Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Wizards annuncia la 5E di Dungeons & Dragons
Niccolò:
e la "posizione media" è 3,84, ecco.
Mattia Bulgarelli:
Questi sondaggi mi danno l'aria di essere pesantemente viziati dal fatto che "quello del gruppo che s'informa sui siti" è il DM, tipicamente.
Prova a dire ad un DM tradizionale di "dare più potere ad altri per migliorare la campagna" e vedi che ti risponde... Lo stesso che avrei risposto io nel 2007: "col cavolo". >__<
Alessandro Piroddi (Hasimir):
a me questi sondaggi fanno venire in mente le mosse dell'MC ... misdirect, foretell badness to come, HIT THEM HARD >_<
Kagura:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-02-16 20:49:31 ---Questi sondaggi mi danno l'aria di essere pesantemente viziati dal fatto che "quello del gruppo che s'informa sui siti" è il DM, tipicamente.
Prova a dire ad un DM tradizionale di "dare più potere ad altri per migliorare la campagna" e vedi che ti risponde... Lo stesso che avrei risposto io nel 2007: "col cavolo". >__<
--- Termina citazione ---
Io ero moderatamente tradizionale come master, ma una volta afferrati certi concetti di gioco non mi porrei problemi con un maggiore controllo da parte dei giocatori. E non mi considero particolarmente sveglio ::)
E se si pensa che troppi cuochi rovinino la minestra basta scegliere compagni di cucina con gusti affini ai propri 8)
Patrick:
http://montecook.livejournal.com/251404.html
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa