Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Wizards annuncia la 5E di Dungeons & Dragons

<< < (26/52) > >>

Matteo Suppo:
A me fa ridere  ;D

Considerando l'ignoranza dell'usufruitore di giochi di ruolo medio, questa cosa è una ricetta per il disastro.

[metaphor time]
Immagina di entrare in un ristorante e dover scegliere gli ingredienti invece dei piatti
[/metaphor time]

vonpaulus:

--- Citazione da: triex - 2012-01-29 00:31:31 ---A me fa ridere  ;D

Considerando l'ignoranza dell'usufruitore di giochi di ruolo medio, questa cosa è una ricetta per il disastro.

--- Termina citazione ---

Ma tu sei sopra o sotto la media?

Matteo Suppo:
Chiaramente sopra la media, che domande sono? ;D

Reckall:

--- Citazione da: triex - 2012-01-29 00:31:31 ---A me fa ridere  ;D

Anche dagli dello stupido lo e', eh?  ;)

--- Citazione ---[metaphor time]
Immagina di entrare in un ristorante e dover scegliere gli ingredienti invece dei piatti
[/metaphor time]

Questo non e' difficile da immaginare: i vegetariani e i sofferenti di intolleranze alimentari lo fanno tutti i giorni. E' per questo che i ristoranti con molti clienti (o che voglione vederli aumentare) si premuniscono per poter soddisfare anche le loro richieste.

Matteo Suppo:
E sono appunto vegetariani o malati. Non mi sembra che rispondano all'archetipo del "visitatore medio di ristorante". ^^

Non andare a deragliare le metafore, è una tecnica ninja che ha un solo risultato: Flame Wars. Fidati, sono io che ho fatto quel gioco.

Comunque non ho capito la frase sul dare dello stupido. ò_O

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa