Gente Che Gioca > Levity - Orgoglio e Pregiudizio

Playtest #1 con Marco Bartolini

<< < (8/27) > >>

Whiskeyjack:
Prevedo guai in arrivo. Sono curioso continua quando vuoi

rgrassi:
"Questa lettera mi dice che mio figlio è ancora vivo. E che è tenuto in ostaggio da quei mercenari. L'uomo che è arrivato in barca è al soldo di uno dei membri dell'equipaggio che ha sabotato la Falmouth. Probabilmente un ufficiale che sembra essersi pentito. Ed accusa LEI di essere le mente del piano.", disse, andando subito al sodo.
Chapman si guardò intorno, erano soli.
"Non si fidi di quella lettera."
"Ho creduto al suo racconto, Chapman. Ma la speranza di ritrovare la Fallout e ... mio figlio supera la mia fiducia. Se c'è ancora una speranza la voglio inseguire."

Whiskeyjack:
È ora di cominciare a testare la meccanica dei veti.
Allora in questa scena non mi piace la risposta che il mio personaggio dà a Nelson ("Non si fidi di quella lettera"), la trovo poco incisiva. Chapman ha le idee chiare riguardo al suo piano e vorrei che rispondesse a Nelson con brutto muso, perchè si sente offeso da quella insinuazione e dal fatto che Nelson possa dar credito ad una lettera di uno sconosciuto. Quindi ti chiedo di riformulare la risposta di Chapman.
Da quello che ho capito dalla procedura io posso impostare un "veto" nel modo che ho appena fatto, cioè dandoti delle linee guida per modificare la narrazione, ma senza, in questo caso, formulare io stesso la risposta di Chapman. Se quella che ho dato è il tipo di modifica che ti aspettavi che un giocatore potesse richiedere allora la procedura è chiara. Altrimenti dammi più dettagli.

rgrassi:
Funziona esattamente come hai fatto. :)
Allora riformulo.
Rob

rgrassi:
"Questa lettera mi dice che mio figlio è ancora vivo. E che è tenuto in ostaggio da quei mercenari. L'uomo che è arrivato in barca è al soldo di uno dei membri dell'equipaggio che ha sabotato la Falmouth. Probabilmente un ufficiale che sembra essersi pentito. Ed accusa LEI di essere le mente del piano.", disse, andando subito al sodo.
Chapman si guardò intorno, erano soli.
"Non crederà a quella lettera, spero.", disse, iniziando ad agitarsi. "Perdio, comandante, sono l'uomo che ha navigato con suo figlio e che si è battuto con lui. Non intendo tollerare che la mia reputazione, il mio rispetto e la sua fiducia in me siano messe in dubbio da una lettera di uno sconosciuto."
"Ho creduto al suo racconto, Chapman. E mi fido di lei. Ma la speranza di ritrovare la Fallout e ... mio figlio va al di là della fiducia che posso avere per lei. Se c'è ancora una speranza la voglio inseguire. Lei sarà con me. Appena si riprenderà l'uomo lo interrogheremo e potrà dirci di più sul mandante. Può darsi che ci stiano tendendo un altro tranello. Con lei al mio fianco avrò più possibilità di vendicarmi."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa