Gente Che Gioca > Levity - Orgoglio e Pregiudizio
Playtest #1 con Marco Bartolini
Whiskeyjack:
Scusa l'assenza, due settimane fitte fitte di impegni.
Allora, l'obiettivo principale di Chapman era di farsi nominare Capitano, per questo ha inscenato la scomparsa del figlio di Nelson. Ora che Nelson ha scoperto che il figlio è ancora vivo sa che ciò è più difficile. Il piano B era quello di sconfiggere (tradire) i carcerieri del figlio di Nelson e tornare dall'armatore con il figlio vivo (magari anche in quel caso un premio ci poteva stare). Quello che ha fatto decadere anche il secondo piano è stato l'intervento di Jandra, che Chapman pensava di aver messo a tacere per sempre.
Quindi, adesso la priorità per Chapman è fuggire e riorganizzarsi. Andare al rifugio non servirebbe, primo perchè c'è il rischio di venire seguiti, secondo perchè potrebbe beneficiare del fatto che il figlio di Nelson ancora non l'aveva mai visto né sentito (ovviamente intendo che il figlio non avrebbe mai potuto associare Chapman al rapimento).
rgrassi:
Mi hai convinto, ma ovviamente farò di tutto per portare tutto il "non detto" esplicitamente a mio favore.
Appena riesco (ri)scrivo.
Rob
rgrassi:
Chapman si sente perduto...
Corre nella notte per le strade di Madras.
Che fare?Quel vecchio pazzo, in modo del tutto fortuito, sta scoprendo il suo piano.
Jandra si sta vendicando.
Maledetto indiano!
Non avrebbe dovuto fidarsi di lui.
Decide di fare l'unica cosa possibile.
Fuggire... Fuggire e nascondersi.
Poi penserà al da farsi.
Nelson, nel frattempo ordina ai due "Inseguitelo!"
Whiskeyjack:
Ora ci siamo e dico che ci sta bene anche un fine scena, che dici?
rgrassi:
Dico ok.
Penso una bella frase di Orgoglio e te la sparo fuori. :)
Rob
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa