Autore Topic: passaggi ad andare, passaggi a tornare  (Letto 1436 volte)

passaggi ad andare, passaggi a tornare
« il: 2012-01-08 13:51:37 »
Allora... come da titolo, provo a sentire se c'è gente che può darmi un passaggio all'andata e/o al ritorno, giusto per sapere se devo prenotare il treno.
All'andata mi muovo da Milano, e probabilmente potrò partire da Milano sud (vicino a Famagosta) intorno alle 12.30 ca.

Al ritorno (giusto per non semplificarmi troppo la vita) c'è invece qualcuno diretto verso la Liguria? Il giorno dopo è il compleanno di mio padre, e vorrei fargli una sorpresa. Ho provato a vedere gli orari dei treni da Montecatini a Savona ma sembra essere un vero delirio, si parla di più di 4 ore (normale) ma con 4 treni diversi, roba che se perdo una coincidenza passo la notte in qualche stazione.
Con un passaggio fino a Pisa (le opzioni sono due treni, uno alle 19 in punto e uno alle 20.33) o (dio, sarebbe bellissimo) Genova (dove trovo treni utili fino alle 23), il rischio di assideramento si ridurrebbe considerevolmente. In entrambi i casi mi offro di pagare in toto la quota di autostrada da Montecatini fino a dove arriva il passaggio (mi sembra anche giusto).

Fatemi sapere :) io aspetto tutta questa settimana, prima di organizzarmi con i treni: domenica prossima, se non avrò avuto offerte, prenoterò i biglietti.
(perché tutto questo casino? Per riuscire a stare più tempo possibile alla Con, e per non farmi tutti i viaggi da solo... oltre che per evitare delle coincidenze di treni che sono piuttosto risicate e rischiose)
Una delle teste di Janus

Re:passaggi ad andare, passaggi a tornare
« Risposta #1 il: 2012-01-08 14:46:26 »
Al ritorno, fino a Pisa ti accompagno io volentieri, se non trovi di meglio.

Tags: