Autore Topic: Organizzazione eventi  (Letto 10157 volte)

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione eventi
« Risposta #15 il: 2012-01-16 15:12:31 »
ecco,io mi prenoto per dawn... 8)
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione eventi
« Risposta #16 il: 2012-01-16 16:23:32 »
Dawn interesserebbe anche a me, magari nella versione supereroistica vista all'arCONate.

Re:Organizzazione eventi
« Risposta #17 il: 2012-01-16 17:18:02 »
Dawn interesserebbe anche a me, magari nella versione supereroistica vista all'arCONate.


Sì, ormai è ufficialmente un gioco di neo-supereroi e la versione Vampiri è diventata uno dei possibili Color-hack.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione eventi
« Risposta #18 il: 2012-01-17 23:23:21 »
MA...MA...l'organicon non riconosce più il mio nome e password!!! Che faccio per iscrivermi? Mi ri-registro?
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione eventi
« Risposta #19 il: 2012-01-17 23:28:15 »
Qui la discussione per segnalare problemi in organiCon.

Re:Organizzazione eventi
« Risposta #20 il: 2012-01-18 06:42:58 »

Io tagliando la testa all'orsogufo mi sono reiscritto di nuovo ad Organicon. ^^


Non ho messo eventi in Organicon per Etruscon questa volta resto però a disposizione come  facilitatore/master nel caso arrivino folle impreviste di visitatori. Con Simone si parlava di Misspent Younth; poco giocato in Italia per adesso e con il quale ho esperienza solo di poche sessioni, ma credo comunque di poter fare da facilitatore se c'è richiesta per il sabato sera oppure se davvero arriva gente dal nulla. :)


Mi dispiace che Ariele non possa venire; lui, Davide e Luca sono nella lista delle persone con cui mi avrebbe fatto piacere giocare prima o poi a qualcosa. Sarà per la prossima volta! ^^

Re:Organizzazione eventi
« Risposta #21 il: 2012-01-19 13:56:13 »
Avviso chi è iscritto a Dawn che la partita inizierà dopo cena.
Purtroppo (o per fortuna...) ho una riunione venerdì alle 17.00, quindi non riuscirò a partire prima delle 19.00 da Padova.
Ora di arrivo prevista 21.30 / 22.00


Se cambia qualcosa (in meglio) vi avviso
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione eventi
« Risposta #22 il: 2012-01-19 16:41:00 »
per me è ok......tanto si è quasi sempre iniziato dopo cena...
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Tags: Etruscon