Autore Topic: Organizzazione eventi  (Letto 10154 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Organizzazione eventi
« il: 2012-01-04 16:22:23 »
Ho visto che sull'organiCon non c'è ancora la pagina degli eventi, e ormai manca una ventina di giorni; sarà creata a breve, o l'idea è di organizzarsi diversamente?

Re:Organizzazione eventi
« Risposta #1 il: 2012-01-04 18:16:34 »
Mi hai bruciato sul tempo, stavo per chiederlo anche io.

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione eventi
« Risposta #2 il: 2012-01-04 20:04:18 »
siamo in tre... :o
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Re:Organizzazione eventi
« Risposta #3 il: 2012-01-04 23:20:53 »

Organicon è il dominio incontrastato di Khana. Sapete dove trovarlo! Immagino che presto si farà vivo da solo.


Io speravo che mi arrivassero in tempo le carte per Chronicle of Skin. Quindi se volete provarlo e conoscete almeno uno dei fratello Hickey stressateli in modo che spediscano la mia copia per prima :) . Dovrebbero arriavare entro la fine del mese ma potrebbe voler dire il lunedì dopo la fine della con. :(
« Ultima modifica: 2012-01-05 04:04:28 da Iacopo Benigni »

Re:Organizzazione eventi
« Risposta #4 il: 2012-01-04 23:54:26 »
Scusate tutti ^^
Sono in vacanza quindi il livello di scazzo è +1000 :)
Domani mattina troverete OrganiCON pronto :P
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione eventi
« Risposta #5 il: 2012-01-05 22:01:31 »
Scusate tutti ^^
Sono in vacanza quindi il livello di scazzo è +1000 :)
Domani mattina troverete OrganiCON pronto :P
Stasera lo hai tolto?  ;D

Re:Organizzazione eventi
« Risposta #6 il: 2012-01-06 17:28:55 »
No... ho passato il giorno in ufficio a seguire i tecnici telecom che hanno installato la nuova connessione...
:P
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Organizzazione eventi
« Risposta #7 il: 2012-01-09 07:49:42 »

Senza link da linkare trovo difficile spammare per fare pubblicità all'evento. :P


Iniziamo a mettere su un abbozzo di programma qui intanto?

Re:Organizzazione eventi
« Risposta #8 il: 2012-01-09 15:32:48 »
http://www.webinprogress.it/organiCon/#EtrusCON3


per qualsiasi problema, usate questo thread.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Organizzazione eventi
« Risposta #9 il: 2012-01-09 19:15:34 »
Non sono sicuro di come si debba utilizzare organicon, credo di aver inserito una proposta di una partita a "Dubbio" per lo slot di sabato sera ma non sono sicuro che sia stata finalizzata, quantomeno al momento non compare nel palinsesto. (P.S. Rafu ricordati dell'impegno sulla parola per Kagematsu!!!)

Re:Organizzazione eventi
« Risposta #10 il: 2012-01-10 01:50:00 »
Gli eventi vanno sempre attivati, prima che si vedano.
Cosa che farò domani :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Organizzazione eventi
« Risposta #11 il: 2012-01-15 22:42:05 »
Al momento vedo solo tre eventi nell'OrganiCON.
Mancano ancora i miei, ma questo vorrà dire che il numero salirà a 5 o 6.


Che succede ragazzi?
Dai, dai!!! Fatevi sentire e organizzatevi!
Secondo me ci sono almeno altre 5 persone che non hanno confermato perché hanno paura che la presenza sia troppo bassa... ma chiaramente, così è sicuro che sia bassa.


Iscrivetevi, iscrivetevi! Soprattutto chi ha dei giochi da far provare. EtrusCON è da sempre "La convention dei curiosi" e si riescono ad organizzare playtest delle vostre opere!
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione eventi
« Risposta #12 il: 2012-01-15 23:08:26 »
Anche io ad esempio sono pronto a tavoli volanti... aspettiamo anche Rafu con i suoi giochi.

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione eventi
« Risposta #13 il: 2012-01-15 23:38:30 »
davide,io sto aspettando i tuoi per proporre il mio...:-)
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Re:Organizzazione eventi
« Risposta #14 il: 2012-01-16 01:07:52 »
Mettiamoci d'accordo.
Knights of Twilight e Dawn of a New Tomorrow, sono i due sicuri.
Poi vedo se e quando portare il terzo evento.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: Etruscon