Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AiPS] Aetatis Aeterna

<< < (3/5) > >>

Lavinia:
Salve a tutti, sono la giocatrice di questo allegro gruppo di coppiette nerd (una di queste sere causeremo uno strappo nel tessuto della realtà, lo so...) nel ruolo del dolcissssimo Padre Jebediah nonchè del gruppo sempre di AiPS di Mystic Wars (adesso posto anche di là, tranquillo Vellu!).

Devo dire che questa serie mi pare promettente. Sarà perchè ci siamo trovati molto affiatati e in sintonia, sarà perchè trovo l'ambientazione e lo stralcio di trama che abbiamo creato fin ora molto gradevoli (lo so che suona strano, ma è l'esatta sensazione che mi danno: qualcosa che troverei gradevole da guardare come serie tv), sarà perchè una volta tanto ho messo in gioco un personaggio con un caratteraccio brutto quanto il mio... Insomma nutro aspettative medio-alte.

Non vedo l'ora di giocare per vedere come andrà avanti la storia, più che per il piacere stesso di giocare (che è comunque grande). Voglio sapere in cosa consiste la de-immortalitudine, da che parte deciderà di stare lo scienziato, vedere gli inevitabili scontri di idee che ci saranno fra i nostri personaggi e soprattutto... Sapere come va a finire. Più che giocare ad un gdr mi sembra di aver iniziato a leggere un libro appassionante. Yeah. :cool:

--- Citazione ---[cite]Postato da: Ezio Melega[/cite][p]PERSONAGGI
Rigorosamente creati in gruppo. Prima ancora di distribuire le schede ho chiesto a tutti di uscirsene con idee e bozzetti generici senza effettivamente pensare al proprio PG, ma a cosa sarebbe stato bene nella serie.
Ha funzionato in parte. Le idee sono state rimescolate tra tutti e ci sono stati più personaggi proposti che giocatori, ma solo uno (Fra per gli amici) ha preso su un PG la cui idea non era originariamente partita da lui. Personalmente sono rimasto un po' deluso da ciò, ma tant'è.[/p]
--- Termina citazione ---

Se devo essere sincera, mi ispiravano (anche se meno del pretonzolo pazzo) anche l'Immortale fuori moda e lo scienziato, ma conoscendo l'Agnes ho immaginato che poter utilizzare il "suo" personaggio possa aiutarla a essere più a suo agio, mentre per l'Immortale... Beh, ci avrei probabilmente messo dentro una buona dose di Martin Sileno (da I Canti di Hyperion, nda) e avrebbe rischiato di sfuggirmi di mano. :smile:

Per il resto... sono stata molto felice di vedere che le Fanmail girano, che ci sono interventi e suggerimenti, insomma che tutti stiano partecipando (anche se causa crollo da stanchezza mi son persa un paio di scene, purtroppo).
Come ho già detto, sono impaziente di vedere cosa ci porterà il futuro. :wink:

Claudia Cangini:
Innanzitutto benvenuta! :)

--- Citazione ---Sarà perchè ci siamo trovati molto affiatati e in sintonia, sarà perchè trovo l'ambientazione e lo stralcio di trama che abbiamo creato fin ora molto gradevoli (lo so che suona strano, ma è l'esatta sensazione che mi danno: qualcosa che troverei gradevole da guardare come serie tv), sarà perchè una volta tanto ho messo in gioco un personaggio con un caratteraccio brutto quanto il mio... Insomma nutro aspettative medio-alte.[/p][p]Non vedo l'ora di giocare per vedere come andrà avanti la storia, più che per il piacere stesso di giocare (che è comunque grande). Voglio sapere in cosa consiste la de-immortalitudine, da che parte deciderà di stare lo scienziato, vedere gli inevitabili scontri di idee che ci saranno fra i nostri personaggi e soprattutto... Sapere come va a finire. Più che giocare ad un gdr mi sembra di aver iniziato a leggere un libro appassionante. Yeah.:cool:
--- Termina citazione ---

Mi sembra che stiate prendendo questo gioco in maniera ideale!

Ezio:
Sigh, il sacro potere della Sfiga ha colpito, e il finale del nostro pilot non verrà giocato stasera.

Aggiornamenti a giovedì prossimo o a quello dopo, a seconda se si deciderà di recuperare o meno.

Grossa delusione, prò. Mi dispiace proprio, stavo guardando avanti con grandissima fiducia, a stasera...

Ezio:
Iniziano ad arrivare alla spicciolata i brani per:

[size=18]LA COLONNA SONORA[/size]

Fortune Vulnera Plango, Orff (tema di Padre Jonathan)

Loss of Me - Beatrix's Theme, Final Fantasy IX . Disponibile anche in versione solo piano (tema di Angelica, la figlia adottiva di Padre Jhonatan)

Lothlorien, Enya (colonna sonora generica)

Che dire... sono contentissimo di tale coinvolgimento. Vedrò di farmi aiutare dagli altri nel mettere la giusta musica al momento giusto (io non ho il minimo orecchio musicale), e credo che verrà una bella cosa.
E' vero che a passarmi questa roba è stata la mia ragazza, ma so che almeno un altro giocatore sta cercando musica adatta, e confido che gli altri seguiranno a ruota.

Purtroppo, però, temo che questa serie, per quanto siamo tutti motivati e ci divertiamo, andrà incontro a qualche inghippo di carattere organizzativo. Purtroppo gli impegni di vita reale, e una bella botta di sfortuna giovedì scorso, si stanno mettendo in mezzo, e sarà proobabile almeno un recasting alla fine o in mezzo al pilot...

Francesco Berni:
Ed io sono Fra, attuale generale del corso che ha dato vita a i due gruppi di ezio, che ringrazio ancora per avermi avvicinato a questo genere di giochi:laugh:,anch'io parte di questo allegro gruppo di coppiette nerd, sono il giovane edward wilson il nostro piccolo geek fuori dal mondo e purtroppo sono anche la causa del temporaneo blocco di questo gruppo dato che per qualche tempo mi sarà assolutamente impossibile uscire di casa(il Karma ha finalmente colpito il nostro gruppo con un colpo duro a suon di valutazioni)...
Sono però impaziente di ricominciare grazie a nonno Ezio mi sono avvicinato a questo tipo di gioco ed è da dopo lucca che fremo per giocare e per provare, si aggiunga che mi sono divertito tantissimo a creare la serie e giocare quel poco del pilot che abbiamo fatto. Purtroppo la mia impazienza rimarrà tale e non verrà soddisfatta.
vi chiedo umilmente di insegnarmi e correggermi dato che ho una pazza voglia di imparare e provare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa