Ciao a tutti,
ieri sera col mio gruppo abbiamo fatto una sessione di Cani nella Vigna. La città arrivava ad Odio ed Omicidio (mi sembrava il meglio visto che alcuni erano alla loro prima sessione).
Pensavo che tre Cani fossero una specie di autorità inarrestabile. Nel gruppo ce ne erano addirittura quattro. E sono stati spazzati via in un singolo conflitto dallo stregone.
Io sono rimasto un po' perplesso, forse ho sbagliato qualcosa.

1) La relazione col demone assegna quattro dadi di una taglia a scelta, giusto?
2) L'influenza demoniaca la posso applicare in questo conflitto visto che lo stregone voleva difendersi e difendere i propri interessi, giusto?
3) Una relazione dello stregone con "I Cani" è valida e lanciabile all'inizio del conflitto?
4) In due conflitti precedenti avevamo già conosciuto e usato due proto-PNG che erano due scagnozzi dello stregone. Quando sono intervenuti nel conflitto li ho inseriti con i loro dati, visto che li avevo. Avrei dovuto considerarli come gruppo?
5) Domanda non relativa particolarmente a ciò che ho scritto prima. Se scelgo di dare ai 2 giocatori i dadi più alti tirati nel fallout nel prossimo conflitto e loro sono d'accordo, li devo dare a tutti coloro che erano nel conflitto? O solo a tutti coloro che erano ancora nel conflitto quando questo è terminato? O devo scegliere un solo giocatore che ne potrà usufruire?
Se pensate possa avere sbagliato qualcosa nel conflitto ovviamente fate suggerimenti, io sono rimasto un po' perplesso.
Grazie anticipatamente a tutti coloro che si prenderanno la briga di rispondere.