Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Si può fare Play Passionately con Story Before?

<< < (3/4) > >>

Ezio:

--- Citazione da: JudeBass - 2012-01-03 23:14:55 ---Personalmente penso di aver già giocato Passionately Nar. Cmq aspetterò di giocare a un gioco UFFICIALMENTE Nar per riscrivere in qst topic. Peccato, perché nn avendo occasione di giocare così sn tagliato fuori in automatico...

--- Termina citazione ---

Guarda, è proprio per questo che le convention sono così importanti per la nostra scena e incontrarsi è sempre la priorità numero 1 del forum ^^
Il problema non è tanto di "ufficialità" o meno, qui. Il problema è capire certe problematiche che possono essere capite solo attraverso il gioco. Non è che quando avrai giocato a Cani avrai capito tutto del narrativismo. Sarà diverso: quando avrai giocato  a più giochi, di tipi e stili diversi, tornerai a leggere "la teoria" e la capirai davvero.
La cosa principale è sempre e comunque il confronto tra i giochi. Più sono, meglio è.

--- Citazione da: JudeBass - 2012-01-04 00:43:25 ---
P.S. cme mai qui c'è chi usa il nick e chi il nome vero e nick e chi solo il nome vero? Perché a volte v chiamate con un nome che nn è presente e nn c s capisce nulla! :o

Brutta abitudine, esattamente come quella di scrivere "nn c s" invece di scrivere "non ci si" ;-)
L'importante è che il nome vero sia DA QUALCHE PARTE. A te la scelta, poi se rivolgerti agli altri con eventuali nick o il nome vero. Io mi sforzo di usare sempre il nome vero: preferisco parlare con una persona vera che con un "personaggio da internet".

JudeBass:
ma io trovo bellissimo il fatto che ognuno abbia un personaggio nella fiction internettiana, la mania di avere ognuno il proprio nome vero la trovo una contro-onda puramente facebookiana che non m piace granché.
Capito.
La prossima Con quand'è?

Mauro:
Etruscon.

Ezio:

--- Citazione da: JudeBass - 2012-01-04 13:55:25 ---ma io trovo bellissimo il fatto che ognuno abbia un personaggio nella fiction internettiana, la mania di avere ognuno il proprio nome vero la trovo una contro-onda puramente facebookiana che non m piace granché.

Liberissimo.

Ma non su GenteCheGioca ^^
Non lo dico con cattiveria, ma perché alla base di GcG c'è la volontà di parlare con delle persone reali di esperienze reali, non con dei fichissimi costrutti internettiani.
Accettarlo è il primo passo per entrare a far parte del forum.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Ezio - 2012-01-04 15:33:35 ---Non lo dico con cattiveria, ma perché alla base di GcG c'è la volontà di parlare con delle persone reali di esperienze reali, non con dei fichissimi costrutti internettiani.

Quello, e il fatto di incontrarsi di persona alle 'Con.

Perché ok il soprannome tra persone che si conoscono, tipo "Ciao Korin!" "Ciao Spiegel!", ma andare ad una 'Con e giocare con Marco e Francesco è più umano che giocare con "Jigglypuff80" e "L'Arcangelo Oscuro Del Male Malvagio Ed Oscuro Malefico e Maledetto Kratos Auditore". O_o;

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa