Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[Murderous Ghost] Recensione RPG Shark
Serenello:
si, mi è successo, ci sono rimasto male, poi ho rielaborato e lo trovo fighissimo.
ti fa solo venire più voglia di giocarci.
è vermante molto in mano alle decisioni del master, se decide di usare violenza quando hai una brutta mano troppo spesso è facile finire morti, ma se il giocatore gioca con la giusta dose di pazienza (e di tensione) diventa un continuo toccata e fuga da un fantasma al altro fino alla mano buona e al "o la va o la spacca" fra la morte e il riuscire ad uscire.
il mietitore:
--- Citazione da: Serenello - 2012-01-02 23:35:09 ---si, mi è successo, ci sono rimasto male, poi ho rielaborato e lo trovo fighissimo.
ti fa solo venire più voglia di giocarci.
è vermante molto in mano alle decisioni del master, se decide di usare violenza quando hai una brutta mano troppo spesso è facile finire morti, ma se il giocatore gioca con la giusta dose di pazienza (e di tensione) diventa un continuo toccata e fuga da un fantasma al altro fino alla mano buona e al "o la va o la spacca" fra la morte e il riuscire ad uscire.
--- Termina citazione ---
uhm, sarà.
Ho editato così comunque:
--- Citazione ---- La fortissima aleatorietà, causa di una tanto repentina morte del giocatore, a me personalmente è parsa un po' antipatica. Probabilmente spinge a rigiocarci, e alza il livello della tensione, ma nelle due partite che ho fatto mi ha lasciato un certo amaro in bocca.
--- Termina citazione ---
eventualmente editerò di nuovo se dovessi rimangiarmi le parole.
rgrassi:
Questo Murderous Ghosts mi interessa.
Me lo prenderò.
Rob
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa