Autore Topic: Buoni propositi 2012!  (Letto 1490 volte)

Buoni propositi 2012!
« il: 2012-01-02 07:18:11 »
Ludicamente mi propongo di iniziare e concludere almeno una campagna nel Mondo dell'Apocalisse & una campagna di Mouse Guard.


Creativamente di mettere ordine nelle idee che si stanno affollando attorno ad un'idea di gioco che vorrei scrivere e magari arrivare a livello di playtest. Nome non definitivo ma che piace molto: "Athanor".


Vedremo tra un anno se sono stato "bravo".
Anche un maiale si arrampica su un albero se viene adulato.

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Buoni propositi 2012!
« Risposta #1 il: 2012-01-02 20:38:44 »
Mi piacerebbe capire come è successo che "contemporaneamente"  due persone sul forum mi abbiano capito così male quando mi pareva d'aver usato frasi di bassa/media difficoltà.

Sarebbe d'uopo "portare alla luce" come qualcosa di visionabile almeno una delle due idee di gioco che ho in testa, possibilmente con uno di quelli con cui l'avevo tirata fuori. Uno ha la testa ma non so se ha voglia, l'altro penso abbia voglia ma non so se ha la testa.

Voglio provare più giochi nuovi! Facciamo uno per mese, per cominciare?

E limitiamoci al gdristico, per ovvi motivi  :P

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Buoni propositi 2012!
« Risposta #2 il: 2012-01-02 23:55:19 »
Ludicamente (pardon, GIOCAMENTE) mi basterebbe riuscire a mettere in piedi un gruppo persistente per giocare a giochi di durata medio-lunga (tipo AW o AIPS).


Creativamente vorrei terminare i lavori sulla nuova versione de La Stirpe dei Re, vedere se funziona, farlo uscire dalla beta, candidarlo a qualche concorso per le autoproduzioni, vincere il mondo, e vivere di rendita per il resto dei miei giorni.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Re:Buoni propositi 2012!
« Risposta #3 il: 2012-01-10 15:40:54 »
Ludicamente: trovare un nuovo gruppo, fare qualche CON (forse la InterNosCon) e playtestare a manetta.
Creativamente: finire i progetti connessi a "Venus in Furs" (gioco e racconto), concludere un progetto artistico iniziato l'anno scorso e una serie di dittici, più almeno terminare di scrivere un altro racconto iniziato da bel pezzo.
Privatamente: decidere che fare della mia vita, trovare un lavoro per l'anno prossimo, smettere di fidarmi così tanto delle persone, lavorare di brutto, avere una vita sociale, mettere a posto gli aspetti rimasti da limare della convivenza.


-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Tags: 2012