inCONtriamoci > EtrusCON Inverno 2012

EtrusCon- le iscrizioni

(1/3) > >>

Polpaccio:
Indicate per cortesia qui il tipo di camera ed i giorni di pernotto, grazie :)

Pernottamento 2 notti:

Davide e Rossella (M)
Luca ed Evelyn (M)
Glenda e Rafu (M)
Steppenwolf (S)
Tartarosso (S)

Senza Pernottamento
Giuseppe Urbani
Matteo Turini
Iacopo Benigni

Davide Losito - ( Khana ):
suite lusso con bagno turco, sauna e idromassaggio incorporato.
Possibilmente camera con pianta a L, finestra nel lato corto. La porta non deve essere visibile dal letto.
Ah... pavimento in marmo di Carrara, che sono allergico alle piastrelle con prezzo inferiore a 1.000 euro al metroquadro. Mi vengono le fiacche ai piedi.


Lenzuola di seta. Non bianche.


Grazie.

Ariele Agostini:
- I need a room one, maybe two nights
- We've got a 10th-floor suite with an ocean view
- Ah... I don't want a view. Ah... facing a wall, something with no windows, if you have it... far from the elevator,  close to the exits, if you have it.

Per precisare: non sto facendo queste richieste. Io mi accontento di una singola per due notti. Grazie. La finestra mi fa piacere.
Offro una fan mail a chi coglie la citazione. Non googlate: è possibile trovarla facilmente, ma suvvia: vorrete mica barare per una roba così stupida?


vanphanel:
Allora,se c'è la suite di khana ne voglio una anche io.altrimenti una doppia per due giorni,as usual.e forse quest'anno riesco a convincere anche il mio amico degli Idrotopitm  ;D ;D ;D

Polpaccio:

--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-12-30 18:01:13 ---suite lusso con bagno turco, sauna e idromassaggio incorporato.
Possibilmente camera con pianta a L, finestra nel lato corto. La porta non deve essere visibile dal letto.
Ah... pavimento in marmo di Carrara, che sono allergico alle piastrelle con prezzo inferiore a 1.000 euro al metroquadro. Mi vengono le fiacche ai piedi.


Lenzuola di seta. Non bianche.


Grazie.

--- Termina citazione ---

Dalla regia chiedono:
il sarcofago in granito o travertino?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa