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ESCAPE! 2.0 Bozza incompleta regolamento lite

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Manfredi Arca:
Grazie al preziosissimo aiuto di Patrick e Luca B. ho rivisto tutto il gioco ed ho abbozzato questa versione ora in fase di playtest.
Non è più un gioco horror (anche se può esserlo in base a minaccia/ambientazione) ma un gioco di personaggi in fuga da una minaccia.

Ho adottato le poste alla shock, mantenuto le comparse/vantaggi e modificato le condizioni.
Si divide in scene di intermezzo e scene principali. che sbloccheranno il finale.

Attualmente le meccaniche del conflitto mi piacciono e le trovo calzanti, i risultati del playtest sono buoni, ma per regolare bene i valori numerici attendo la conclusione ed un'altro con persone diverse.

Al momento i punti morti sono.
A) Il sistema di reward per incentivare i giocatori nella loro FASE GM ad essere infami contro i pg.
B) la regolamentazione del gran finale in cui ci sono i conflitti risolutivi (scappi? ottieni l'obiettivo? salvi i legami? Sconfiggi l'antagonista?) che andranno modificati in base ai valori che si ottengono durante il gioco. (poi approfondirò).

Per ora allego 4 file.
NB: Il regolamento lite è una bozza
NB1: so che il diagramma sul conflitto può sembrare complesso, ma sembra che tutti l'abbiano compreso bene.

Davide Losito - ( Khana ):
Buuuu docx, buuuuu!
:D

Manfredi Arca:
Sto dall'ufficio!  >:(

Nonna Mode: ON. Che formato vuoi tesorino? Dillo a nonna tua!  ;D

Davide Losito - ( Khana ):
pidieffe, nunna... pidieffe

Manfredi Arca:
done.
Editato il primo post col regolo provvisorio.
Qui allego la scheda.

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