Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Scena 26 - Ricarica - Icarus, Faar, A.I. V-Mind

(1/3) > >>

Simone Micucci:
al riparo di alcuni corpi e rottami osservi il Best I.1 che si è tirato malamente in piedi. È immobile. Se si muove in queste condizioni è molto più lento di te.
Non è puntato nella tua direzione. Se non ti avesse appena attaccato sembrerebbe disattivato.

Ricontrolli le tue condizioni con un rapido Check-Up quando senti una comunicazione arrivarti

-Czzz. Icarus! Icarus mi senti? Sono Faar! Faar a Icarus! Mi senti-

quasi contemporaneamente su una frequenza differente senti un'altro messaggio

*A.I. V-Mind a Unità Forgiata sconosciuta. Identificarsi per approccio neutro di natura diplomatica.


Faar e Hivemind sono su frequenze totalmente diverse. Ad ora non hanno possibilità di sentirsi. Puoi comunicare con entrambi potenzialmente senza che se ne rendano conto.
Cosa fai?

jackvice:
Appena ricevo il messaggio di Faar mi sento risollevato. Finalmente le comunicazioni sono state ristabilite

"Rapporto 0001 16:07 - sistemi severamente danneggiati, sono in ricer...."

Ma improvvisamente il messaggio di A.I.- VMind fa spostare tutte le mie attenzioni su di lui.

Passo istantaneamente alla modalità di risposta testuale.

/:: soggetto si identifica come Icarus. Prego porre richiesta diplomatica :::\

L'altra parte della mia mente robotica, cerca un modo di ovviare a qegli orribili danni subiti sul corpo.

Gettando un occhio verso I.1, continuo a fare controlli sulla mia struttura danneggiata.

Simone Micucci:
Ok. Finalmente si è calmata la piaga che ha infestato noi Facilitatori ^_^

Torno a contribuire regolarmente

La Comunicazione di A.I. V-Mind risuona nei tuoi processi

*Unità Icarus. Hai attraversato un perimetro sorvegliato dal Reparto H5. Questa azione è riconosciuta come ostile. Comunica le tue intenzioni.*

I Reparti erano fondamentalmente squadre di Forgiati (o Forgiati e Umani. O solo Umani...in sostanza: squadre operative) utilizzate durante la guerra. Non hai mai sentito parlare di un reparto H5.

jackvice:
Scorrono nella mia mente nozioni, dati, tabelle...ma su questo fantomatico H5 niente.

/:: H5 non identificato. Nessuna nozione al riguardo. Confermo l'ostilità delle intenzioni. Sono qui in missione per conto del Governo::\

Tanto vale che sappia chi gli darà filo da torcere.
Accedo poi al database di sistema, inizio a fare query con algoritmi associativi per sapere di più su quello che è successo qui. Spero di avere le nozioni sufficienti.
Intanto, taglio l'invio di energia alla gamba rotta per evitare che il mio corpo faccia da resistenza e disperda calore, o si scarichi l'energia a terra, e continuo a monitorare il bestione.

Simone Micucci:
Io direi che possiamo chiudere la scena ^^

Apriamo la prossima con una comunicazione tra te e Faar in un luogo un pò più sicuro o preferisci fare altro?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa