Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

Star Wars: the FATE of the galaxy

<< < (5/8) > >>

Ander:

--- Citazione da: Paolo Castelli - 2012-01-25 20:35:34 ---Io non ho visto i film recenti, reputandoli brutti, ma per farti un esempio arcaico, Luke mi sembra certo uno Jedi senza stunt nella forza, mentre Obi avrebbe avuto parecchi stunt, ma non sapeva pilotare astronavi. Force Warrior sarebbe appropriato per Obi, mentre Force Shield potrebbe andare bene per Yoda.

--- Termina citazione ---

In realtà Obi Wan era un ottimo pilota... Anche se non bravo quanto il padre di Luke ;)

asamuraiinthestorm:
possiamo non andare off topic please ;)

vonpaulus:
ola,
per poterti rispondere (in ambito bulldogs, mi manca una premessa sul canone SW. I poteri dei Neri sono gli stessi di quelli dei Bianchi? Ci sono poteri diversi associati ai due la ti della forza??

Se come ricordo la risposta è no allora puoi giocare tutto sugli aspetti. Il potere ti da la Forza, gli aspetti ne definiscono il colore. Il personaggio può essere bianco, nero, grigio o texturato.

asamuraiinthestorm:
Dunque, provo a risponderti: i poteri sono diversi dal punto di vista del colore, ma la maggior parte sono comuni :
 il Lato oscuro attinge dalle passioni dell' individuo , rabbia , odio ecc, ma non crudelta' fine a se stessa, piu' che altro egoismo, potere a scapito di altri ,chi usa il lato scuro non e' un agente del male in senso stretto( o se fogliamo faustiano) che vive per il male e basta, semplicemente non ha paura di fare del male per raggiungere i propri scopi.
 Chi segue il lato chiaro , d'altra parte, cerca di scacciare tutti questi sentimenti e focalizzarsi sulla calma e su cio' che l'istinto suggerisce, agisce per difesa e protezione, usa i suoi poteri per difendere, mai per attaccare.
Cio' detto, la maggiorparte dei poteri della Forza sono comuni, vi sono solo alcuni poteri che attingono dalla rabbia, dall'odio che allora vengono definiti oscuri, ma , a mio avviso, Bianchi e Neri attingono dalla stessa fonte di potere( la Forza) per perseguire scopi differenti.

vonpaulus:
Allora seocndo me la puoi giocare tutta con gli aspetti.
Ogni JEDI ha degli aspetti che ne definiscono non solo l'essere jedi ma anche l'affinità ad un lato della forza.
I poteri sono degli stunt della skill uso della forza (o come la vuoi chiamare); I poteri sono neutri o afferiscono ad un lato della forza. Se gli aspetti sono affini li puoi "taggare", se sono contrari il master te li può "taggare" contro o addiritttura "compellare".

Ptova a fare una lista dei poteri. Vuoi??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa