Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[polaris][committee] Intanto in Francia..
Claudio Salvalaggio:
"Spopolano" i tabelloni di gioco in materiale plastico tipo lavagna cancellabile per gli appunti di gioco...
http://story-games.com/forums/comments.php?DiscussionID=15548&page=1#Item_5
http://story-games.com/forums/comments.php?DiscussionID=15307&page=1#Item_5
Zachiel:
--- Citazione da: Claudio Salvalaggio - 2011-12-27 09:43:02 ---
"Spopolano" i tabelloni di gioco in materiale plastico tipo lavagna cancellabile per gli appunti di gioco...
--- Termina citazione ---
Un rettangolo di plexiglass.
Un poster diverso per ogni gioco.
Una cornice a giorno di dimensioni adatte (fondo in legno e gancetti).
Voilà.
Lavagna intercambiabile, personalizzabile, quadrettabile, scribacchiabile. Vado a procurarmi un plexiglass per il mio gruppo di D&D.
il mietitore:
in effetti si stanno diffondendo ultimamente queste cose in vinile. Tipo le mappe per D&D della mongoose.
Dairon:
A Utopia l'avevamo fatto per Hell For Leather. Ma in versione usa e getta, in pratica avevamo scritto tutto quanto sulla tovaglia di carta, era bellissimo.
Quello di Polaris rulla veramente, ma non manca la scheda vera e propria? Mi sembra d'intravvedere solo il riassunto delle Frasi.
Fabrizio:
--- Citazione da: Zachiel - 2011-12-27 18:34:56 ---
--- Citazione da: Claudio Salvalaggio - 2011-12-27 09:43:02 ---
Un rettangolo di plexiglass.
Un poster diverso per ogni gioco.
Una cornice a giorno di dimensioni adatte (fondo in legno e gancetti).
Voilà.
Lavagna intercambiabile, personalizzabile, quadrettabile, scribacchiabile. Vado a procurarmi un plexiglass per il mio gruppo di D&D.
O anche:
simil busta trasparente (come quelle utilizzabili per fogli A4 nei raccoglitori ad anelli o anche più grandi)
foglio diverso per ogni gioco
pennarelli per lavagna cancellabili
Nel mio gruppo di D&D usiamo un sistema del genere con una busta plasticosa grande abbastanza da contenere un foglio quadrettato grande quasi come un A3
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa