Autore Topic: [rant] Gruppi sfigati  (Letto 22135 volte)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[rant] Gruppi sfigati
« Risposta #90 il: 2012-02-28 20:23:09 »
SI il problema maggiore è "Perché non mi dicono no non vogliamo farlo! Usciamo e beviamo qualcosa.".
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
Re:[rant] Gruppi sfigati
« Risposta #91 il: 2012-03-01 12:39:29 »
Credo che sia perché in passato ti divertivi, e anche in quelle partite noiose alla fin fine c'era qualche momento divertente; cercavi quindi di riottenere il divertimento piú ampio vissuto in passato, cercando di capire perché ora non fosse piú cosí. E visto che il sistema non conta™ e con quel master prima ti eri sempre divertito (quindi era un Bravo Master™), evidentemente il problema era in te, e cercavi quindi di cercare e risolvere quel problema.
Poi sei passato ad altri giochi e hai capito che... no, il problema non era in te. Il sistema conta, quello di prima faceva schifo, e semplicemente eri arrivato a un punto in cui il divertimento ottenuto piú il cazzeggio con gli amici (i famosi venti minuti di gioco in tre ore) non sono piú stati sufficienti.
Non so se nel tuo caso sia cosí, ma immagino ci si ritroveranno in diversi.

Il bravo master... devo dire che con nessun master mi sono mai divertito oltre il 50% (percentuale ad minchiam ^^) - addirittura, all'inizio cercavo uno stile di masterazione studiando gli altri master, isolando i loro errori e cercando di non ripeterli...
Per me il sistema contava, mi sono sempre reso conto che certi regolamenti li trovavo migliori di altri. Da qui a capire il perché ci sono passati parecchi anni di gioco e un paio a lurkare questo forum :P
La caccia al fantasma delle partite passate però la facevo alla grande :P
La parte sul cazzeggio tra amici la quoto tutta: quando gioco, ormai non la reggo più tanto bene ^^ motivo per cui penso che cerchi giochi non li toccherò più nemmeno con la pertica di 3 metri alla Gygax.

Dario Delfino

  • Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
Re:[rant] Gruppi sfigati
« Risposta #92 il: 2012-03-01 21:33:43 »
Che dire? Sono sorpreso... non mi aspettavo così tanta solidarietà!
Dunque non mi resta che ringraziarvi tutti ed augurarvi ogni bene!! :)

Sono su g+ ed ho aggiunto tutti voi! Spero un giorno (anche oggi! ;) )di riuscire ad utilizzarlo per giocare! :)

Grazie ancora, a tutti voi.

(tranne Paolo Castelli: tu sei nella lista nera, caro! ;) )
Dario Delfino

Tags: