Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[rant] Gruppi sfigati
Matteo Suppo:
Concordo con Simone -Spiegel- tranne che per una cosa: rinuncia già in partenza ad avere un "gruppo solido e compatto". Bah. Giocare sempre con le stesse persone: che noia. Piuttosto vieni su G+ e ci facciamo una apocalisse (o shock, se ci si riesce)
Mauro:
Soprattutto per l'apocalisse contatemi, proverei volentieri anch'io gruppi diversi (anche se fortunatamente non ho i problemi di Dario).
Ezio:
--- Citazione da: triex - 2012-02-28 09:51:27 ---Concordo con Simone -Spiegel- tranne che per una cosa: rinuncia già in partenza ad avere un "gruppo solido e compatto". Bah. Giocare sempre con le stesse persone: che noia. Piuttosto vieni su G+ e ci facciamo una apocalisse (o shock, se ci si riesce)
--- Termina citazione ---
Concordo.
Io HO un gruppo solido e compatto... e non ne posso più.
Non fraintendetemi: i ragazzi sono la mia famiglia e gli voglio un bene dell'anima e ADORO giocare con loro... ma ho anche il bisogno fisico di giocare con nuove persone, vedere nuovi stili, sentire nuove voci.
Il "gruppo fisso e solido" è il MALE.
Simone Micucci:
"Il gruppo fisso e solido non è un bene prezioso" sembra un argomento terribilmente affascinante.
Lo aprirei io, ma non vedo un post articolato con cui iniziare un nuovo topic (e attualmente non posso farlo neanche io...magari stasera)
Qualcuno di quelli che stanno portando avanti questa tesi sono interessanti ad aprire una discussione apposita?
Se si, lo apprezzerei. ^_^
Se no: non sono sicuro che continuare la discussione qui sia InTopic
vonpaulus:
caro Dario,
voglio andare controcorrente, senza cattiveria, e dirti che secondo me te la sei cercata.
1- tuo fratello schivava da tempo e l'hai obbligato a giocare perchè "Finalmente c'è stata una situazione in cui non c'erano scuse plausibili ed allora sono riuscito a convincere mio fratello a giocare a shock."
2 - la tua amica aveva conati di vomito ed a un certo punto è andata pure in bagno.
Mi spieghi come potevi sperare che ne uscisse qualcosa di più profumato della merda.
Si sono comportati esattamente come faccio io quando accompagno mia madre a fare la spesa o quando mio fratello mi fa vedere una partita di calcio. O magari quando tu fai ascoltare metal alla morosa. Però loro, soprattutto mio fratello, non si aspettano che io sia entusiasta.
Non funziona così. Se vuoi divertirti devi giocare al momento giusto con la gente giusta. Diventa amico di chi ama giocare piuttosto che cercare che convincere a giocare chi ti è amico.
E prenditi cura di chi sta male. Se la foga di giocare non ti fa accorgere che la tua amica sta per vomitare sei messo male.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa