Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[rant] Gruppi sfigati
Dairon:
Vero, ma ammetterete che La Mia Vita con il Fazzolettone è un titolo coi controfiocchi!
dragoniere.net:
Ammetto che verso la fine del topic mi sti stavano intrecciando gli occhi cmq....
Sono circa 3 anni o forse più che la mia settimana è perfettamente strutturata:
lunedi: gioco con il mio fidanzato ed una coppia di amici
Martedi: faccio da master ad un gruppo di circa sei disgraziati
mercoledi: libero o al massimo gioco con la coppia di amici di cui sopra
Giovedi: gioco con il mio findanzato ed una coppia di amici
Venerdi: gioco con alcuni ragazzi che vedo solo in quell'occasione perchè uno è di roma
Sabato: fidanzato, coppia amici,
Domenica: masterizzo fidanzato, coppia amici, ed un altro amico.
Tranne per un venerdi al mese che gioco a SW in associazione.
Poi mi vedo con Simone e Giulia il mercoledi sera, di solito una volta al mese, ed il sabato pomeriggio.
Capirete bene che in questa settimana caotica ci capita che ricevo il pacco o lo devo dare, ma di solito avvertendo per tempo e data la frequenza settimanale degli incontri non è nemmeno un grosso problema...
Però se ce l'ho fatta ad organizzarmi io ce la può fare chiunque!
Quando proprio ho cene di famiglia a ripetizione sfrutto anche la domenica pomeriggio per rimediare.
Non credo che il problema sia il pacco in sè, ma avere la buona volontà di prospettare una soluzione deve essere alla base della convivenza sociale, no?
Marco Costantini:
"Gaia Lattanzi:
Una vita per il gdr.
Gaia Lattanzi:
Una vita per la moto."
Ok ok, mi eclisso :p
Giulia Cursi:
--- Citazione da: Marco Costantini - 2012-01-18 00:55:20 ---"Gaia Lattanzi:
Una vita per il gdr.
Gaia Lattanzi:
Una vita per la moto."
Ok ok, mi eclisso :p
--- Termina citazione ---
;D Piano piano anch'io sto finendo per avere una simile settimana! Finora il problema è sempre stato trovare le persone per farlo e gdr da provare, quando hai solo D&D non vuoi giocare sempre, ma se hai almeno 10 gdr tra cui scegliere e le persone con cui giocare... ;)
Patrick:
--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-01-17 20:17:31 ---Quindi per tornare nell'ottica di questo topic, rovesciate un attimo le cose. Mettetevi nei panni degli scout, che stanno portando avanti un progetto condiviso con qualcuno, e questo sparisce e vi lascia da soli. Poco piacevole no? Sembra quasi... aspetta... come i giocatori che non si presentano a sessione.
--- Termina citazione ---
Ma infatti la situazione è la stessa identica anche rovesciata, il discorso non cambia. Il punto qui non è "i gdr sono più importanti degli scout", ma "se mi sono preso un impegno, lo rispetto. Se so già che possono esserci contrattempi, avviso".
Cioè, io SO quali sono i miei impegni, i miei interessi, le mie priorità e le mie possibilità. Se so che possono mettermi l'allenamento di cricket qualsiasi giorno della settimana all'ultimo momento, o lo dico subito agli altri del gruppo (che sanno che potrei tirare pacco), oppure se è un problema troppo grande rinuncio ad una delle due cose.
no?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa