Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 8: Fort Mask
Scena 5 - Isaac vuole andare a prendere Jake
Jiwa:
Attualmente la coppia più alta ce l'ho io con 6 e 6, ma non so se vale la coppia di adesso o quella di prima.
In altre parole, a chi tocca? :D
Simone Micucci:
a chi ha ORA la coppia più alta. ^_^
Jiwa:
Pool Attuale: 1 2 2 3 3 4 4 5 6 6
Rey non ha il tempo di seguire le tracce. Si lancia al galoppo verso la direzione in cui ha visto scappare Jake.
"Il Signore ci penserà", si ripeteva tra i denti.
Sarà stata la sua preghiera o una coincidenza dovuta a quel tempo così avverso, ma non percorre nemmeno cento metri quando nella vallata un vento rombante (*) solleva un polverone impenetrabile. Riesce a proteggersi il viso col bavero (**), mentre dall'altra parte il rogo si riattizza con una fiammata spaventosa. Alcuni cavalli si imbizzarriscono, e uno travolge ciecamente Isaac, che perde i sensi.
(*) Vento, oggetto improvvisato grande ed eccellente: 2d8 1 1
(**) Cappotto "Bel Pasticcio": 2d6 2 3
Pool Aggiornato: 1 1 1 2 2 2 3 3 3 4 4 5 6 6
Rilancio 6, 6
Isaac perde i sensi quando viene travolto da un cavallo imbizzarrito.
Pool Rimanente: 1 1 1 2 2 2 3 3 3 4 4 5
Fallout: 13d8
Nota: Non so se il 2d8 del vento può starci. Comunque essendo un ridicolo 1, 1, non è che faccia tutta sta' differenza. ::)
Jiwa:
Scusate il doppio post. Volevo solo aggiungere che mi rendo conto di aver fatto un rilancio a rischio sopracciglio. In tal caso che si sopraccigli pure, non ho nessun problema a riformulare.
Per renderla meglio, pensavo di far imbizzarrire il cavallo di John, che già dava segni di irrequietezza. Ma poi ho deciso di non fare questo sgarbo al mio amico ;D
Mattia Bulgarelli:
Io sopracciglio! Devi giocare il personaggio, non puoi giocare "il caso". ^_-
Per esteso, la discussione è qui: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,6304.0.html
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa