Autore Topic: Eagle Point 2 - Scena1  (Letto 18373 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #15 il: 2012-01-14 01:05:23 »
Jacob vi guarda sorpreso "Se davvero Damian ha ucciso qualcuno allora sarà meglio che abbia una buona spiegazione. Non è certo quello che gli ho insegnato e ci vuole una punizione esemplare!" dopo averlo detto guarda Phineas, che probabilmente non lo stava neanche a sentire: si limita a scuotere la testa e a entrare in casa.

Per i conflitti:
Se la posta è "Damian non viene cacciato di casa" vuol dire che io farò rilanci per cacciarlo di casa. Volete iniziarlo (per me è ok)?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #16 il: 2012-01-16 13:44:09 »
Per i conflitti:
Se la posta è "Damian non viene cacciato di casa" vuol dire che io farò rilanci per cacciarlo di casa. Volete iniziarlo (per me è ok)?


Ma nel frattempo Phineas caccia suo figlio? Io vorrei non cacciassero nessuno, faremo un conflitto per ciascun padre, no vero?

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #17 il: 2012-01-16 15:11:38 »
"Se tu non glielo hai insegnato ... allora chi lo ha fatto?" dico prima che Jacob entri in casa ... "Lo hanno fatto perché temevano che qualcuno avrebbe dato la colpa a Phineas della morte di Johantan[nome figlio sovrintendente???] e avevano paura che tutti voi sareste rimasti delusi visto quanto eravate contenti che Phineas vi guidasse. Avete delegato così tanto a lui fino a perdere il punto più importante ... essere d'esempio ai vostri figli e a voi stessi ... e adesso che vi accorgete di aver mandato un giovane ragazzo a morire e di aver chiuso gli occhi davanti all'uccisione di un altro solo perché eravate troppo presi a incensare la vostra nuova guida ... "
"I vostri figli sono la vostra responsabilità ... sono lo specchio delle vostre anime e le braccia delle vostre menti. Appena avete delegato la vostra responsabilità ad un altro li avete cacciati di casa ... quindi non chiederti se lo devi far entrare tra le 4 mura che ti riparano dal freddo, ma piuttosto se lui vorrà tornare a casa tua"


------
pistolotto lungo scusate :P
io direi di continuare un po' la discussione. mi pare che conflittare subito sia un po' forzato ... però vediamo un po' tutti come la vediamo :)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #18 il: 2012-01-16 15:43:25 »
mmm...io ora il conflitto lo vedo!

Ma non vedo la posta ancora...

L'Autorità di Phineas?
Il destino dei ragazzi?

possiamo continuare a parlare un pò, per me è ok
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #19 il: 2012-01-16 15:58:31 »
nn saprei ... il mio era un intervento per smuovere le acque senza troppo uno scopo preciso ... spara nel mucchio ;)




Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #20 il: 2012-01-17 00:46:11 »
mmm...io ora il conflitto lo vedo!

Ma non vedo la posta ancora...

L'Autorità di Phineas?
Il destino dei ragazzi?

possiamo continuare a parlare un pò, per me è ok


Io dicevo di volere il conflitto perché mi venivano delle frasi che sembravano rilanci, il problema della posta è che io vedo l'autorità di Phineas legata al destino dei ragazzi, forse sbaglio e non è così ma quello che mi è sembrato è:


Phineas scopre che Jordan è un assassino ---> Lo vuole cacciare di casa


I paesani vedono che Phineas caccia il figlio di casa ---> Li cacciano anche loro


Mi viene da pensare che forse, se Phineas non cacciasse il suo gli altri similmente non lo farebbero


Vorrei bloccare questo processo e vorrei capire dove sarebbe meglio infilarsi, nell'ottica di fare poste piccole sarei forse per bloccare per ora l'ultimo anello della catena (La cacciata di Damian)

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #21 il: 2012-01-17 12:50:11 »
per me va bene
sentiamo Tronk

Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #22 il: 2012-01-18 12:44:12 »
per me va bene
sentiamo Tronk


Ovviamente se far cambiare idea a Phineas farebbe cambiare idea anche agli altri, partirei da lui. Non vorrei che mentre siamo da Damian, Phineas avesse poi già buttato fuori suo figlio

Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #23 il: 2012-01-27 17:53:26 »



Ehilà?

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #24 il: 2012-01-27 19:53:15 »
ok.
Scusatemi ma impegni da Facilitatore mi hanno portato via molto tempo.

Torniamo a noi.

A me va bene il conflitto. E direi che la posta è qualcosa come: "Il destino di Jordan".
Che ne pensate?

O anche "La decisione di Phineas"
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #25 il: 2012-01-27 23:58:55 »

A me va bene il conflitto. E direi che la posta è qualcosa come: "Il destino di Jordan".
Che ne pensate?



per me va bene


io sinceramente aspettavo di sentire anche tronk giusto per capire lui che fa ...

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #26 il: 2012-01-31 20:07:31 »
francamente vorrei aspettare tronk anche io...gli mando un MP
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #27 il: 2012-01-31 22:12:17 »
[in ginocchi sui ceci, chinato con la forte a terra e con un grosso masso sulla schiena] chiedo scusa a tutti per le mie continue, ripetute e prolungate assenze.

Secondo me/Cornelius la cacciata di casa non è di per se il problema. Il problema è se decidono di cacciarli dal villaggio o abbandonarli a loro stessi.
Entrambe le poste che ha avanzato Spiegel mi stanno bene.

Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #28 il: 2012-01-31 23:12:10 »



Ok siamo tutti daccordo a non farli cacciare, dobbiamo solo vedere come, Simone, se noi adesso conflittiamo il "destino di Jordan", poi possiamo anche giocare "la decisione di Phineas"? O sarà troppo tardi, il figlio già lontano?

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #29 il: 2012-02-06 23:02:31 »
Ok siamo tutti daccordo a non farli cacciare, dobbiamo solo vedere come, Simone, se noi adesso conflittiamo il "destino di Jordan", poi possiamo anche giocare "la decisione di Phineas"? O sarà troppo tardi, il figlio già lontano?


simone?




Tags: