Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

Eagle Point 2 - Scena1

<< < (2/7) > >>

Simone Micucci:
Sono daccordo sull'aspettare Antonio. Sarebbe estremamente fuori luogo non aspettarlo ora. ^^

Ho solo creato la scena. ^_^

Antonio Caciolli:
io ogni tanto leggo, ma fino al 10 non posto di sicuro (nei motel della nuova zelanda il wifi non è sempre certo e il tempo per il forum è basso) quindi siccome wiley dovrebbe essere a fare la scena solitaria potete anche andare avanti ...


... come preferite :)



Tronk:
chiedo scusa, colpa mia. Era un'eternità che non postavo e mi è presa un po' di smania. Ora mi metto calmo, anch'io sono per aspettare Antonio.

Simone Micucci:
Si riparte (Antonio mi ha detto che cambia il Fallout di Wiley con una Relazione 1d4)

----------

Phineas guarda freddamente Cornelius, il suo sguardo è sempre severo e gelido. È fermo sulla porta mentre Zion parla e il resto della gente che divide le sue attenzioni tra tutti.
Jacob (il padre di Damian) risposte alla domanda di Zion: "Io stavo parlando con Phineas approposito dei nostri ragazzi. Sono anch'io della sua opinione. Per un simile peccato non possono restare a Eagle Point. Andrò anch'io a dare il benservito a Damian!"

Tronk:
Cornelius

Con sguardo triste: "Punire e abbandonare sono due cose molto diverse fratelli."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa