Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

Eagle Point 2 - Scena1

<< < (4/7) > >>

Simone Micucci:
Jacob vi guarda sorpreso "Se davvero Damian ha ucciso qualcuno allora sarà meglio che abbia una buona spiegazione. Non è certo quello che gli ho insegnato e ci vuole una punizione esemplare!" dopo averlo detto guarda Phineas, che probabilmente non lo stava neanche a sentire: si limita a scuotere la testa e a entrare in casa.

Per i conflitti:
Se la posta è "Damian non viene cacciato di casa" vuol dire che io farò rilanci per cacciarlo di casa. Volete iniziarlo (per me è ok)?

Ivan Repetto:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2012-01-14 01:05:23 ---Per i conflitti:
Se la posta è "Damian non viene cacciato di casa" vuol dire che io farò rilanci per cacciarlo di casa. Volete iniziarlo (per me è ok)?

--- Termina citazione ---

Ma nel frattempo Phineas caccia suo figlio? Io vorrei non cacciassero nessuno, faremo un conflitto per ciascun padre, no vero?

Antonio Caciolli:
"Se tu non glielo hai insegnato ... allora chi lo ha fatto?" dico prima che Jacob entri in casa ... "Lo hanno fatto perché temevano che qualcuno avrebbe dato la colpa a Phineas della morte di Johantan[nome figlio sovrintendente???] e avevano paura che tutti voi sareste rimasti delusi visto quanto eravate contenti che Phineas vi guidasse. Avete delegato così tanto a lui fino a perdere il punto più importante ... essere d'esempio ai vostri figli e a voi stessi ... e adesso che vi accorgete di aver mandato un giovane ragazzo a morire e di aver chiuso gli occhi davanti all'uccisione di un altro solo perché eravate troppo presi a incensare la vostra nuova guida ... "
"I vostri figli sono la vostra responsabilità ... sono lo specchio delle vostre anime e le braccia delle vostre menti. Appena avete delegato la vostra responsabilità ad un altro li avete cacciati di casa ... quindi non chiederti se lo devi far entrare tra le 4 mura che ti riparano dal freddo, ma piuttosto se lui vorrà tornare a casa tua"

------
pistolotto lungo scusate :P
io direi di continuare un po' la discussione. mi pare che conflittare subito sia un po' forzato ... però vediamo un po' tutti come la vediamo :)

Simone Micucci:
mmm...io ora il conflitto lo vedo!

Ma non vedo la posta ancora...

L'Autorità di Phineas?
Il destino dei ragazzi?

possiamo continuare a parlare un pò, per me è ok

Antonio Caciolli:
nn saprei ... il mio era un intervento per smuovere le acque senza troppo uno scopo preciso ... spara nel mucchio ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa