Autore Topic: Eagle Point 2 - Scena1  (Letto 18350 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Eagle Point 2 - Scena1
« il: 2011-12-20 00:40:04 »
Insieme al padre di Noah (Fratello Abrahm) vi siete diretti a Eagle Point (verso casa di Phineas o di Cyrus, il padre di Malcom).

È davanti casa di Phineas che vedete radunato un piccolo gruppetto di persone.

Riconoscete Phineas, Jacob (il padre di Damian, il ragazzo bastardo che ha aggredito Wiley insieme a Noah), fratello Cyrus (il padre di Malcom) e alcuni altri presenti al funerale.
Sono in totale una dozzina di uomini e un paio di donne.
Stanno ascoltando Phineas (che ha un'aria infastidita e nervosa. Sta dicendo cosa ha fatto suo figlio, prova un sacco di delusione e ora sente il bisogno di stare per conto suo o di fare il padre, invece c'è un sacco di gente tra i piedi).
Quando siete a portata di vista Phineas dice "Ecco i Cani, con fratello Abraham. Chiedete anche il loro di parere, sono qua a posta per consigliarci. Io ho deciso per Jordan. Non voglio un assassino dentro casa mia!"

le persone intorno sono  dispiaciute e scioccate da quanto saputo, ma in qualche modo concordano con Phineas, annuendo o scuotendo la testa al momento opportuno.
« Ultima modifica: 2012-01-10 13:38:15 da Simone Micucci »
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #1 il: 2011-12-20 23:15:21 »
Se l'intenzione è (come sembra) quella di cacciarlo e non averci più a che fare, o in altre parole lavarsene le mani, considerati pure già in conflitto. Vorrei una conferma di questa opinione prima di rispondergli nei denti con parole poco gentili.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #2 il: 2011-12-20 23:23:33 »
un pò più sfaccettata di così, ma è un riassunto verosimile. Ad ora la sua intenzione è di passare la notte a dirgli in cosa ha sbagliato, gli dirà ciò che non gli ha detto del mondo, gli darà i suoi consigli su come si dovrebbe vivere e gli dirà di prendere la sua strada fuori da casa sua. Assai probabilmente gli darà anche del denaro per essere abbastanza indipendente per cavarsela per un pò. Sicuramente non gli darà armi, ha già dimostrato di non saperle usare per il bene.

Queste sarebbero le sue intenzioni. Sembra infastidito dalle persone che ha intorno però. Probabilmente sente l'obbligo di istruire il suo fu-figlio al meglio prima del grande passo.

Ah: ovviamente lui queste intenzioni non le ha comunicate a nessuno e non è disposto a farlo. Non facilmente almeno.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #3 il: 2011-12-20 23:58:41 »
Mi hai dato ben più di un chiarimento sulle intenzioni espresse da Phineas...

Cornelius

Rivolto alla folla di gente: "Date un attimo di tregua a quest'uomo. Ha da prendere decisioni difficili per dare una giusta e severa punizione senza abbandonare una giovane anima al peccato. Lasciategli la tranquillità necessaria a fare una scelta dettata dal cuore e dalla fede piuttosto che all'impulsività del momento. A volte è necessario fermarsi ad ascoltare il Re della Vita nella solitudine piuttosto che per bocca di un altro uomo."

Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #4 il: 2011-12-22 10:53:56 »



Pensavo si aspettasse Antonio, comunque


Zion

"E comunque come mai siete tutti qui adesso?"
____________

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #5 il: 2011-12-26 23:51:41 »
Sono daccordo sull'aspettare Antonio. Sarebbe estremamente fuori luogo non aspettarlo ora. ^^

Ho solo creato la scena. ^_^
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #6 il: 2011-12-27 11:32:44 »
io ogni tanto leggo, ma fino al 10 non posto di sicuro (nei motel della nuova zelanda il wifi non è sempre certo e il tempo per il forum è basso) quindi siccome wiley dovrebbe essere a fare la scena solitaria potete anche andare avanti ...


... come preferite :)




Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #7 il: 2011-12-28 17:42:23 »
chiedo scusa, colpa mia. Era un'eternità che non postavo e mi è presa un po' di smania. Ora mi metto calmo, anch'io sono per aspettare Antonio.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #8 il: 2012-01-10 13:39:59 »
Si riparte (Antonio mi ha detto che cambia il Fallout di Wiley con una Relazione 1d4)

----------

Phineas guarda freddamente Cornelius, il suo sguardo è sempre severo e gelido. È fermo sulla porta mentre Zion parla e il resto della gente che divide le sue attenzioni tra tutti.
Jacob (il padre di Damian) risposte alla domanda di Zion: "Io stavo parlando con Phineas approposito dei nostri ragazzi. Sono anch'io della sua opinione. Per un simile peccato non possono restare a Eagle Point. Andrò anch'io a dare il benservito a Damian!"
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #9 il: 2012-01-10 23:37:04 »
Cornelius

Con sguardo triste: "Punire e abbandonare sono due cose molto diverse fratelli."

Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #10 il: 2012-01-11 10:16:45 »



Zion


"Non riesco a crederci, è questo che volete? Allontanare dalle vostre vite il vostro stesso sangue? Jacob dimmi lo fai perché pensi sia la scelta giusta o perché così ha intenzione di fare Phineas con Jordan? E davvero, davvero pensate che cacciando di casa questi ragazzi la questione sarà risolta? Non vi sembra di lavarvene le mani in questo modo?"


__________


Mi fermo qui, perché sarebbe più lunga, non so, secondo me ci starebbe quasi un conflitto, Wiley è con noi?

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #11 il: 2012-01-11 13:38:11 »
Wiley è con voi e annuisce alle parole dei compagni con uno sguardo un po' teso. Non aggiungo nulla a quello che state dicendo (e non saprei cos'altro dire) e aspetto di sentire cosa Zion ha da aggiungere

Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #12 il: 2012-01-11 16:38:56 »
Wiley è con voi e annuisce alle parole dei compagni con uno sguardo un po' teso. Non aggiungo nulla a quello che state dicendo (e non saprei cos'altro dire) e aspetto di sentire cosa Zion ha da aggiungere


Per ora nulla, dicevo che siccome secondo me ci sta un conflitto, le parole me le tengo per dopo, intanto vediamo cosa rispondono

Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #13 il: 2012-01-11 16:40:34 »



Ah ovviamente per me l'obiettivo del conflitto sarebbe qualcosa del tipo "non puniranno così i loro figli", adesso però mi sta venendo un dubbio sulle Sovrintendenze, cioé, se possiamo farlo un conflitto del genere

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Eagle Point 2 - Scena1
« Risposta #14 il: 2012-01-14 01:00:39 »
Voi avete sovrintendenza solo sul bene del ramo. Stop.
La cosa interessante della Sovrintendenza dei Cani è che entra in conflitto con tutte le altre!
Puoi dire a un padre come trattare il figlio? Certo, purché ne vada del bene del ramo.
Puoi dire a un panettiere come fare il pane? Certo, purché ne vada del bene del ramo.
Puoi dire al Sovrintendente cosa fare? Certo, purché ne vada del bene del ramo.

E le città sono interessanti perché se le persone agiscono in un certo modo è perchè probabilmente pensano che quello che stanno facendo sia già "nel bene del ramo". ^_^ Sono davvero poche le persone che pensano consapevolmente "faccio in questo modo almeno mando tutto quanto in vacca!!" ^_^
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: