Gestione > Pattumiera

Re:[SLOW DOWN - RANT] Sono io che trovo solo "casi umani"? ?_?

(1/2) > >>

Simone Micucci:

--- Citazione da: Patrick - 2011-12-15 12:46:11 ---Spiegel, hai dimenticato di menzionare anche la tua inclinazione a mandare a quel paese gente che non hai mai visto prima in vita tua XD (*coff* cena di lucca *coff*)

--- Termina citazione ---

a certa gente la cresta va abbassata subito. XD

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-12-15 16:28:15 ---
--- Citazione da: Antonio - 2011-12-15 14:03:34 ---io ho conosciuto pure gente a cui non piace il cioccolato

Presente! o/

noooooooooooooooo
ridammi subito i miei salamini miscredente!!!!!!!!

ma se un maglione è marrone ... rimane marrone anche se lo guarda qualcun altro? e se lo lavi?

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-12-15 16:57:09 ---
--- Citazione da: Antonio - 2011-12-15 16:46:05 ---ma se un maglione è marrone ... rimane marrone anche se lo guarda qualcun altro? e lo lavi?

Cestino per OT dal prossimo OT. Chiaro?

rettifico: io ho conosciuto gente molto diversa, dall'università e liceo a Firenze fino al dottorato a Padova. Scout Agesci e non. Cattolici praticanti, legisti, cattocomunisti, atei, ammazzapreti, giocatori, antigiocatori, parpuzi, antiparpuzi, Domon
e parlando con tutti noto che ognuno trova stravagante e "caso umano" il vicino (il giallo è giallo per tutti? oppure ognuno lo vede in modo diverso?)

quindi in quella lista che hai messo ci vedo tutti i miei comportamenti con alcuni ambienti e tutti i comportamenti di altri verso altri ambienti. Quello che per me è normale amministrazione con i miei amici di Firenze non è utilizzabile con gli amici di mia moglie a Padova ed è cmq diverso con quel gruppo di anarcoinsurrezionalisti pacifici che sono i dottorandi padovani ... paese che vai usanze che trovi e tutto il mondo è paese

ovvio che reiterare è diabolico ... ma di solito è quello che accade più spesso

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-12-15 16:57:09 ---
--- Citazione da: Antonio - 2011-12-15 16:46:05 ---ma se un maglione è marrone ... rimane marrone anche se lo guarda qualcun altro? e lo lavi?

Cestino per OT dal prossimo OT. Chiaro?

Uff... non è giusto... stavo già partendo con la spiegazione dell'inverificabilità dell'omogeneità delle sensazioni e quindi la necessità intrinseca a sospendere il giudizio sul gusto altrui... va beh... sarà per la prossima volta :D

Simone Micucci:

--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-12-15 18:08:57 ---Uff... non è giusto... stavo già partendo con la spiegazione dell'inverificabilità dell'omogeneità delle sensazioni e quindi la necessità intrinseca a sospendere il giudizio sul gusto altrui... va beh... sarà per la prossima volta :D

Khanometro -> mente rettile -> HIISSSSSS

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa