inCONtriamoci > InterNosCon 2009

[IMPORTANTE] ricerca SEGRETARI ed OPERATORI

(1/5) > >>

Michele Gelli:
Occorreranno per ogni slot (festa inclusa) 2 segretari e 2 operatori. Chi non porta eventi ha la possibilità di “pagare” in questo modo il debito di gratitudine che ha accumulato con chi si è sbattuto per farlo divertire.

Cosa fa un segretario?
[*] Banalmente presidia la segreteria (che sabato sera sarà spostata all’interno della festa ). Almeno uno deve SEMPRE essere in segreteria. In ogni caso sarà riconoscibile (ci inventeremo un berretto, una fascia al braccio o assimilati), in modo che eventuali problemi lo possano localizzare molto rapidamente.
[*]È il responsabile della localizzazione delle persone. Gli verrà consegnato il librone con tutti i numeri di cellulare e si dovrà occupare di trovare master e giocatori “dispersi”. È anche il punto di riferimento a cui far sapere cose del tipo “il tavolo di X va a giocare in spiaggia” o “il gruppo di Y si trasferisce a bordo piscina” e assimilati.
[*]Raduna la gente per la foto di gruppo e farà “l’appello” per essere sicuri che non manchi nessuno.
[*]È tassativo che almeno uno dei segretari di ogni slot sia patentato e molto gradevole che sia automunito (a abbia un amico che si fida a lasciargli l’auto), per poter gestire eventuali emergenze che includano spostamenti.
[*]È il responsabile temporaneo nei confronti dell’albergo che ci ospita. Se c’è da spostare una macchina, si occupa di rintracciare il proprietario. Se c’è da dare una risposta veloce se ne occupa. Ed in ogni caso sa sempre dove siamo io e Claudia se dovesse sbattere in un problema che non sa risolvere.
[/list]
Cosa fa un operatore?
[*]Si aggira per i tavoli e fa foto e riprese. NULLA deve restare impunito, TUTTO deve essere ripreso e fotografato. Utilizzerà attrezzature fornite dall’organizzazione se non ne ha in proprio. Alla fine si curerà di consegnare il girato all’organizzazione.
[*]Sarà responsabile – assieme ai segretari - di chiedere a tutti i partecipanti “la cosa più bella di INC’09”
[/list]
Sono ruoli utilissimi e prestigiosi, che tuteleranno e faciliteranno il divertimento di tutti. Vi sentite dei vermi perché giocate a sbafo? (leggete sotto questa “delicata” frase tutta la peer pressure che potete immaginare).

Fatevi sotto e diventate “ecologici” anche voi… ;-)

Niccolò:
operatore!

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite] Domon:[/cite]operatore!
--- Termina citazione ---


NO!!
Basta con le overdosi di scollature femminili!!  :twisted:

Antonio Caciolli:
W Domon operatore, W le scollature!!!!!!!!!

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite] Claudia Cangini:[/cite]
Basta con le overdosi di scollature femminili!!  :twisted:
--- Termina citazione ---

Si può andare in overdose? A me non è mai successo... :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa