Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
Vendimi il tuo gioco!
Michael Tangherlini:
Ci sono un sacco di bei progetti qui su GcG, e vorrei iniziare a spulciarli per bene. Però non so proprio decidere da quale iniziare...
...così chiedo direttamente a voi: perché dovrei proprio iniziare a leggere il vostro gioco? "Vendetemelo!" Fatemi capire perché è bello, perché vale la pena di leggerlo e/o giocarlo! Vi sfido! ;D
-MikeT
Kagura:
L'hai chiesto tu! Quando avrò qualcosa di pronto, ti ammorberò ;D
il mietitore:
Ehy, guarda qui, ti piace? Si chiama La Stirpe dei Re. È una perla rara, vale almeno 40€.
Nonono, aspetta, non andartene, mi sembri simpatico, ti faccio uno sconto. 30€.
Dai, non ti puoi lamentare, è un prezzo da amico. Senti.. ok: capisco che non è per tutte le tasce: 20€ e non se ne parla più.
Si, è vero, c'è chi lo vende a meno. Ma non andrò sotto i 15€.
Via, ti faccio 10€ solo perchè ti vedo ancora titubante.
Amico: NON PUOI chiedermi di abbassa ulteriormente questo prezzo: te lo sto praticamente regalando. Senti, dammi 5€ e siamo pari. La mia famiglia andrà in miseria, ho una moglie e tre figli da mantenere e mi tocca scendere a patti con tirchi come te.
Come sarebbe a dire che non ce li hai? Senti, prendi qua, te lo regalo, fanne buon uso.
rgrassi:
Orgoglio e Pregiudizio.
Perchè si gioca in due senza preparazione.
E' semplice da leggere e da capire e può diventare 'violentissimo' al tavolo con escalation continue e colpi di scena.
Rob
Michael Tangherlini:
Non mi basta. I want more. C'è troppo poco per permettermi di decidere: parlatemi del vostro gioco, ditemi di cosa parla, come funziona, cos'ha che lo renda veramente figo. E in poco tempo, che c'ho da prendere il bus, eh.
Insomma, una elevator speech.
-MikeT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa