Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Scena 25 - Donner e la sua squadra parlano degli ordini di Keel

<< < (2/4) > >>

Patrick:
Massì, uso un pool istinto per il tiro di empatia:
1
Ottimo!
Questo porta la mia pool temporanea di empatia a 3. Segno questa pool e l'harm, vai con la descrizione!

Patrick:
di che livello è l'harm su istinto?

Simone Micucci:
L'Harm su Istinto è una cavolata (1...ricordati i dadi malus, che io me li scordo).

Craig sembra a suo agio ma è solo finzione. Al ricordo dell'aggressione del Forgiato trema, è spaventato e non serve molto per vederlo.
Jason invece alle tue parole si infastidisce parecchio.

"Bella forza. Siamo qui per difendere i nostri campi? Da cosa? I forgiati per noi non sono mai stati una minaccia, invece se non avessimo accettato ci avrebbero portato via la casa, siamo stati sequestrati, non c'è nessuno che si possa occupare adeguatamente della nostra famiglia. Ora sono in pericolo, non prima!!" dice scaldandosi molto mentre il padre gli fa cenno di stare zitto

"E poi per cosa? Mio padre non si tiene dritto e io non ho mai maneggiato un'arma, siamo stati messi nella squadra degli scarti, con un cavallo solo in caso di emergenza, che sicuramente non andrà a nessuno di noi tre!"

Craig lo guarda di rimando "Cosa? Vi portavano via la roba?"
Jason "Non dire che non lo sapevi!!"
Craig "No...io ho accettato subito..."

Guardano te "Donner...è vero?"

Patrick:
Sospiro.

"Sì, è vero."
Chiave dell'Onestà +2px: di una verità scomoda e pericolosa

Faccio una breve pausa, mi siedo a terra e mi rivolgo ai miei compagni

"Sentite, non sono qui per fare il capo, non sono qui per diletto, e sicuramente non gioisco nel trascinare via braccia dai campi. Ho anch'io la mia fattoria e la mia famiglia, e sono responsabile per tutti loro.
Non dovete pensare di essere qui perchè il governo ci ha obbligati o ricattati, non siamo qui per i soldi, non siamo qui per la violenza. Siamo qui perchè delle maledette macchine da guerra senzienti stanno venendo verso le nostre case ad uccidere noi e le nostre famiglie. Siamo qui perchè non possiamo permettere che arrivino alle nostre famiglie."
Chiave dell'altruismo verso gli umani 1px: Accetta di aiutare un umano
"Mio fratello Mellten è stato ucciso da uno di loro in guerra. Ho visto cosa sono in grado di fare...e anche Craig. Fidatevi di me quando vi dico che restare a coltivare i campi non è la scelta giusta in questo momento.
La nostra squadra non è una squadra di attacco, abbiamo il ruolo di supporto. Dobbiamo esplorare la zona e scoprire dove si nascondono i forgiati, in modo da indirizzare i nostri commilitoni armati. Il cavallo serve per fare rapporto il più velocemente possibile. Il Signor Porridge non può cavalcare, ed il mio peso rallenterebbe ed affaticherebbe l'animale per nulla. Craig, Jason, sapete cavalcare, vero? Vi alternerete ad usare il cavallo."

Chiave del CapoSquadra 2px: chiedi consiglio o confrontati con un membro della tua squadra

Simone Micucci:
"Stronzate!" tuona Jason
"Avete omesso di dirci della casa, chissà che altro non ci avete detto!! Siamo stati rapiti! RA-PI-TI!!" il padre cerca in qualche modo di calmarlo richiamandolo «Jason zitto, per amor del cielo!»
"No!" dice lui guardandolo incazzato "Non starò ancora zitto! Non starò a fare niente mentre quel pallone gonfiato di Keel si permette di fare il padrone su quello che non è suo!! Si prenderanno comunque quello che vorranno! E ci fanno credere che ci fanno un piacere mandandoci a farci ammazzare contro i Forgiati!! Dove cazzo è l'esercito vero?!"

Lo vedi afferrare la mazza.

Craig scatta in piedi mettendo la mano alla sua. Il vecchio Porridge sembra quasi spaventato da suo figlio (o forse da quello che potrebbe comportare questa sua reazione).

Jason parla di nuovo stringendo la mazza "Ora me ne vado. Torno a casa. Non fermatemi!"

(ovvio che se qualcuno ci prova è un conflitto XD)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa