Chiacchieriamo > Generale
Ahoy!
Michael Tangherlini:
Salve a tutti! Mi sono iscritto ormai da giorni, ma la timidezza ha avuto comunque il sopravvento e sono rimasto a lurkare. :P
Mi chiamo Michael Tangherlini, studio (ancora per poco!) Biologia Marina... e sono appassionato di GdR, sebbene non abbia poi tutta quest'esperienza alle spalle.
Ultimamente mi sto divertendo a progettare giochi di vario tipo, e mi sto interessando molto alle teorie sviluppate in ambienti indipendenti.
Spero di trovare un ambiente stimolante!
-MikeT
Renato Ramonda:
Benvenuto Mike!
Mettiti comodo e non essere timido, fatti avanti! :)
Michael Tangherlini:
Proviamo...!
Vi chiedo però solo un po' di pazienza nello star dietro a uno che vorrebbe effettivamente imparare delle cose in materia di design, ma senza essere una cima. :lol:
-MikeT
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite] MikeT:[/cite]
Mi chiamo Michael Tangherlini, studio (ancora per poco!) Biologia Marina... e sono appassionato di GdR, sebbene non abbia poi tutta quest'esperienza alle spalle.
--- Termina citazione ---
A volte è pure meglio... :P
--- Citazione ---
Ultimamente mi sto divertendo a progettare giochi di vario tipo, e mi sto interessando molto alle teorie sviluppate in ambienti indipendenti.
Spero di trovare un ambiente stimolante!
Credo sia il forum migliore (in lingua italiana) per queste cose! ^_-
Benvenuto e... Forza con le domande, idee, esperimenti... ^___^
EDIT: Bella sign.
"REPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!"
^_^
Michael Tangherlini:
--- Citazione ---[cite] Korin Duval:[/cite]Benvenuto e... Forza con le domande, idee, esperimenti... ^___^
Degli ultimi ne ho pure troppi. :P
--- Citazione ---[cite] Korin Duval:[/cite]EDIT: Bella sign.
"REPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!"
^_^
Bene, non sono l'unico a conoscerlo! :lol:
-MikeT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa