Autore Topic: Random Kindness Encounter Bundle by Sampat and Macklin  (Letto 5463 volte)

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Da segnalare:
http://ryanmacklin.com/projects/rke-bundle/


Ha già raggiunto i 4000$ in sole tre ore  :o ...

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Random Kindness Encounter Bundle by Sampat and Macklin
« Risposta #1 il: 2011-12-02 15:23:16 »
ora sono già a 8000.
Certo che shock, clover...ci sono dei titoli interessanti, per 10 bucks :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Random Kindness Encounter Bundle by Sampat and Macklin
« Risposta #2 il: 2011-12-02 17:16:21 »
Solita traduzione, al solito riproducibile liberamente ovunque:

Citazione
Ehi ragazzi,

volevo parlarvi della mia amica Kelly. È una forte e divertente, e una fotografa di cibo [non sono certo; NdM] di modesto successo. Ha ottenuto una buona vita da relativamente giovane: marito importato dalla Danimarca, due bei gatti, e può fare ciò che ama. È estremamente generosa, incessantemente sorridente, e una grande nerd che AMA D&D e Minecraft.
Lo scorso mese non si sentiva benissimo, quindi è andata dal dottore.. Tumori ovunque. Non è un eufemismo.

I tumori sono stati rimossi ed è stata fatta una biopsia su tutto, e sono tornate brutte notizie. Io mi sarei arrabbiata; suo marito di certo lo era. Come credete che lei abbia reagito?

“Oggi è un GRANDE giorno! Prima di tutto, oggi ho ufficialmente all'attivo una settimana di guarigione dall'intervento, che significa una settimana più vicina all'essere guarita. Sono arrivati i risultati alle biopsie a colon, vescica, ovaie e tumori... colon, vescica e ovaie sono PULITE! I tumori sono tutti benigni. Ora... guarire e finire la lotta con l'ultimo nemico rimasto: Cancro Cervicale. Non accetterò una sconfitta.”

Riuscite a immaginarlo? Potete immaginare di entusiasmarvi perché avete SOLO un cancro cervicale? Per me era un brutto giorno, ma cazzo quello l'ha messo in prospettiva. Come ho detto, incessantemente positiva.

Però ultimamente sta avendo problemi a rimanere positiva. Nonostate un premio d'assicurazione mensile super-alto, è in debito di tre testoni per la rimozione dei tumori, e ne dovrà probabilmente altri quattro dopo questo giro di radiazioni.

Non avendo un'assicurazione medica, vivo nel terrore di avere un'improvvisa spesa medica ingente che mi azzoppi finanziariamente. Dover pagare improvvisamente qualche migliaio di Dollari per vivere quando si è in ristrettezze è molto duro. Lo so, perché le mie spese mediche quest'anno sono state sopra i tre testoni. Quindi volevo aiutarla.

Cosa potete fare

Alcuni di noi della comunità di gioco di ruolo indipendente hanno messo insieme un po' di PDF di GdR per aiutare a ottenere la somma per il trattamento di Kelly. Cosa c'è in questa Offerta “Incontro di Gentilezza Casuale” [vedete se avete idee migliori; NdM]?

Blowback, di Elizabeth Sampat
Murderous Ghosts, di Vincent Baker
Breaking the Ice, di Emily Care Boss
Maschine Zeit, di David Hill e Filamena Young, con un'avventura
Shock: e Human Contact, di Joushua A. C. Newman (il solo modo di avere il PDF di Human Contact senza comprare il cartaceo!)
Dungeon World Compendium #1: Fine Things, uno speciale compendio tematico di mosse, di Adam Koebel e Sage La Torra
Rooksbridge Chapbooks, #1-4, di Josh Roby, in PDf ed ePub
Clover, di Ben Lehman
Little Fears Nightmare Edition, di Jason Blair
• … e, se arriviamo a 4000 $, chiunque nel mondo avrà Mythender, di Ryan Macklin. Ryan finirà gli ultimi aggiustamenti al testo (che richiederanno un paio di mesi) e lo rilascerà gratuitamente.

Donare e Ottenere l'Offerta

I pagamenti andranno a Ryan Macklin.

Quando donate, riceverete subito un'email con un collegamento per il download da Elizabeth e me. Se non vi arriva entro un paio di minuti e non è tra lo spam, per favore fatelo sapere a Ryan! Per quest'email e per le successive relative ai prodotti che saranno scaricabili a breve e per le ricompense di Mythender sarà usato l'indirizzo che usate per PayPal. Quindi se non vi va bene fateci sapere che indirizzo usare.

Specifico per Mythender

Ottenete tutti i grandiosi giochi elencati sopra! Ma quando raggiungeremo i 4000 $ si attiveranno queste ricompense per Mythender:

• A 10 $ (Coboldo Cortese), avrete Mythender almeno un mese prima del pubblico.
• A 25 $ (Goblin Generoso), come sopra, e sarete ringraziati in Mythender, nella sezione “Nomi per Sempre Incisi nel Tempo”. Se non ti va bene il nome che hai in PayPal, per favore fallo sapere a Ryan!
• A 50 $ (Orsogufo Grandioso), come sopra, e ti trasformeremo in un Mythender! Sarete resi immortali sul sito di Mythender come “Campioni del Canto di Guerra”. Ryan vi scriverà a questo proposito, quando Mythender arriverà ai donatori.
• A 100 $ (Tarrasque Magnifico), come sopra, e diventerete uno dei Miti - i mostri e dei di un mondo - in un Mythic World playset. Come sopra, Ryan vi contatterà quando Mythender arriverà ai donatori.
• A 205 $ (Mito Magnanimo), come sopra, e farò un Mythic World playset a tuo nome [in your name; NdM]! Quando Mythender arriverà ai donatori, Ryan vi farà alcune domande e inizierà a lavorare sui playset.

Se non raggiungeremo i 4000 $ per la fine del 2011, il progetto Mythender sarà sepolto. Quindi, se siete interessati a vedere Mythender, dite ai vostri amici di quest'offerta :)

Una nota da Kelly

“Grazie a tutti!
Se le donazioni supereranno i costi, mi piacerebbe donare l'eccesso all'American Cancer Society a nome della comunità di giocatori. Non voglio guadagnare dalla mia malattia, il solo pensiero mi disgusta. Sarebbe l'uso più magnifico del denaro rimanente dopo quest'esperienza. In più, è un modo di ripagare la vostra gentilezza! :)

Grazie per aver letto questo, e per la vostra generosità.

Se avete idee per rendere "Orsogufo Grandioso" e "Tarrasque Magnifico" rispettando le inziali, fatevi avanti (di per sé andrebbe bene anche cambiare il mostro, ma non conosco abbastanza il bestiario di D&D per farlo).

Pensiero cinico: ma tutte alle amiche della Calzolaia capitano?
« Ultima modifica: 2011-12-03 01:39:31 da Mauro »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Random Kindness Encounter Bundle by Sampat and Macklin
« Risposta #3 il: 2011-12-02 17:26:09 »
Se avete idee per rendere "Orsogufo Grandioso" e "Tarrasque Magnifico" rispettando le inziali, fatevi avanti (di per sé andrebbe bene anche cambiare il mostro, ma non conosco abbastanza il bestiario di D&D per farlo).

Pensiero cinico: ma tutte alle amiche della Calzolaia capitano?
[rant a fin di bene]
Potremmo fare un topic in cui ci lamentiamo delle traduzioni... oppure potremmo usare lo stesso tempo per fare una donazione o almeno passare parola. Fate vobis.
[/rant a fin di bene]
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Re:Random Kindness Encounter Bundle by Sampat and Macklin
« Risposta #4 il: 2011-12-02 17:31:21 »
Cazzo, quanta roba e a che fine...! Vedo quanto mi rimane sul conto.


-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Random Kindness Encounter Bundle by Sampat and Macklin
« Risposta #5 il: 2011-12-02 18:06:36 »
irrinunciabile sia moralmente che economicamente.

@ Mauro: tieni conto che è una cosa abbastanza normale in america, dover chiedere soldi ad amici/parenti per pagarsi spese mediche impreviste.
io ne ho letti centinaia di appelli come questi. a noi risaltano quelli della community dei game designer perchè seguiamo molto quella ma penso che la situazione non sia diversa in altre community. forse un pò meno evidente ma sicuramente (purtroppo) non meno numerosi.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Random Kindness Encounter Bundle by Sampat and Macklin
« Risposta #6 il: 2011-12-02 18:36:39 »
tieni conto che è una cosa abbastanza normale in america, dover chiedere soldi ad amici/parenti per pagarsi spese mediche impreviste
Sì, certo; era solo una battuta, dovuta al fatto che anche la scorsa iniziativa analoga era stata lanciata dalla Calzolaia per una sua amica.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Random Kindness Encounter Bundle by Sampat and Macklin
« Risposta #7 il: 2011-12-02 19:27:47 »
tieni conto che è una cosa abbastanza normale in america, dover chiedere soldi ad amici/parenti per pagarsi spese mediche impreviste
Sì, certo; era solo una battuta, dovuta al fatto che anche la scorsa iniziativa analoga era stata lanciata dalla Calzolaia per una sua amica.
eh, come facevo a capire che era una battuta senza faccine?  :P

però il mio pensiero rimane valido!

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Random Kindness Encounter Bundle by Sampat and Macklin
« Risposta #8 il: 2011-12-03 19:17:42 »
BTW a me il pacco deve ancora arrivare, a quasi 24h dal pagamento. Sono il solo? Non sarei perplesso se il sito non facesse esplicito riferimento a "un paio di minuti", relativamente al tempo necessario perchè la mail arrivi...
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Re:Random Kindness Encounter Bundle by Sampat and Macklin
« Risposta #9 il: 2011-12-03 21:55:50 »
se non è arrivato manda una mail a Ryan, ci sono istruzioni nel post.
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Random Kindness Encounter Bundle by Sampat and Macklin
« Risposta #10 il: 2011-12-03 22:50:49 »
è che non so mai quanto prendere seriamente le parole degli umani.


Odio gli umani, sono così pressapochisti.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Random Kindness Encounter Bundle by Sampat and Macklin
« Risposta #11 il: 2011-12-04 18:28:55 »
e dopo varie mail, contromail, strillomail, ancora nulla.


E oggi, l'odissea continua.


Avrò Breaking the Ice.


AH! Eccome se lo avrò!


EDIT: Non ho ancora capito però: a voi il pacco è arrivato?
« Ultima modifica: 2011-12-04 19:27:03 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Re:Random Kindness Encounter Bundle by Sampat and Macklin
« Risposta #12 il: 2011-12-05 02:09:27 »
sì, dopo aver chiesto via mail. :/
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Random Kindness Encounter Bundle by Sampat and Macklin
« Risposta #13 il: 2011-12-05 04:19:12 »
il che è incoraggiante. Qui i miei già mi rompono dicendomi che sono stato fregato.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Random Kindness Encounter Bundle by Sampat and Macklin
« Risposta #14 il: 2011-12-05 05:46:16 »
a me è arrivato istantaneamente dopo il pagamento...

Tags: