Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Random Kindness Encounter Bundle by Sampat and Macklin
Serenello:
irrinunciabile sia moralmente che economicamente.
@ Mauro: tieni conto che è una cosa abbastanza normale in america, dover chiedere soldi ad amici/parenti per pagarsi spese mediche impreviste.
io ne ho letti centinaia di appelli come questi. a noi risaltano quelli della community dei game designer perchè seguiamo molto quella ma penso che la situazione non sia diversa in altre community. forse un pò meno evidente ma sicuramente (purtroppo) non meno numerosi.
Mauro:
--- Citazione da: Serenello - 2011-12-02 18:06:36 ---tieni conto che è una cosa abbastanza normale in america, dover chiedere soldi ad amici/parenti per pagarsi spese mediche impreviste
--- Termina citazione ---
Sì, certo; era solo una battuta, dovuta al fatto che anche la scorsa iniziativa analoga era stata lanciata dalla Calzolaia per una sua amica.
Serenello:
--- Citazione da: Mauro - 2011-12-02 18:36:39 ---
--- Citazione da: Serenello - 2011-12-02 18:06:36 ---tieni conto che è una cosa abbastanza normale in america, dover chiedere soldi ad amici/parenti per pagarsi spese mediche impreviste
Sì, certo; era solo una battuta, dovuta al fatto che anche la scorsa iniziativa analoga era stata lanciata dalla Calzolaia per una sua amica.
eh, come facevo a capire che era una battuta senza faccine? :P
però il mio pensiero rimane valido!
il mietitore:
BTW a me il pacco deve ancora arrivare, a quasi 24h dal pagamento. Sono il solo? Non sarei perplesso se il sito non facesse esplicito riferimento a "un paio di minuti", relativamente al tempo necessario perchè la mail arrivi...
giullina:
se non è arrivato manda una mail a Ryan, ci sono istruzioni nel post.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa