Autore Topic: Random Kindness Encounter Bundle by Sampat and Macklin  (Letto 5500 volte)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Random Kindness Encounter Bundle by Sampat and Macklin
« Risposta #15 il: 2011-12-05 15:17:25 »
 qui credo ci abbia mollato anche lui. Non risponde più alle mail che ci stavamo scambiando per il cambio di indirizzo a cui inviare la roba. Magari così avrebbe funzionato.


EDIT - EDITIONE STRAORDINARIA


Alla quarta conferma per il cambio di indirizzo (alla terza per automatismo gli scrissi l'indirizzo della vecchia mail lol) pare che ci si sia arrivati in fondo. Ora ho i giochi. I prossimi malati potranno contare sulle mie donazioni, come i pinguini. 
« Ultima modifica: 2011-12-05 15:54:54 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Re:Random Kindness Encounter Bundle by Sampat and Macklin
« Risposta #16 il: 2011-12-05 18:03:14 »
Se non erro sta iniziando un nuovo lavoro, quindi immagino sia un po' incasinato.
Ad ogni modo vedo che ha messo sul sito anche un codice di recupero automatico della mail, quindi se non l'avete ricevuta provate da: http://stuff.ryanmacklin.com/recovery/rke-bundle.php
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Re:Random Kindness Encounter Bundle by Sampat and Macklin
« Risposta #17 il: 2011-12-07 07:06:13 »
E naturalmente, ora che mi sono arrivati soldi sul conto Paypal la bundle ha chiuso... dannati gamers generosi. :-/
Anche io ho un blog

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Random Kindness Encounter Bundle by Sampat and Macklin
« Risposta #18 il: 2011-12-07 16:04:58 »
È rimasto aperto tipo tre giorni (mentre dal testo sembrava che sarebbe rimasto molto di piú); me lo sono perso anche io, perché Venerdí scorso ero di fretta e ho pensato di farlo Lunedí scorso...

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Random Kindness Encounter Bundle by Sampat and Macklin
« Risposta #19 il: 2011-12-07 19:05:47 »
Lo scopo era raccogliere 4000 $ ne hanno raccolti più di 7000 $ e pagato interamente l'operazione. Ora, sono arrivato tardi anch'io, ma non è qualcosa di cui si possa essere tristi. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Random Kindness Encounter Bundle by Sampat and Macklin
« Risposta #20 il: 2011-12-07 20:10:24 »
Triste no, ovvio; speravo di parteciparci, mi dispiace un po' non essere riuscito.

Lavinia

  • Visitatore
Re:Random Kindness Encounter Bundle by Sampat and Macklin
« Risposta #21 il: 2011-12-07 23:00:23 »
Hanno raccolto oltre 15000 $ se non erro. Il sovrappiù sarà donato ad associazioni che si occupano di ricerca sul cancro ^^

Re:Random Kindness Encounter Bundle by Sampat and Macklin
« Risposta #22 il: 2011-12-08 03:47:26 »
Ecco, però i miei dieci dollari non li vogliono. Uffa. :(
Anche io ho un blog

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Re:Random Kindness Encounter Bundle by Sampat and Macklin
« Risposta #23 il: 2011-12-09 08:46:40 »
Puoi donarli anche senza bundle ;)
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Tags: