Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
Zachiel:
Ricordo di avere letto da qualche parte che le storie che si creano giocando di ruolo hanno senso all'interno del gruppo e ne perdono fuori... ma io in questo AP mi ci sono immerso un sacco, le storie che vengono fuori sono davvero ricche di intrecci e non vedo l'ora che io e DDevil si riesca ad organizzare una campagna di questo gioco.
E non vedo l'ora che esca il manga del vostro AP :D Perché uscirà, vero?
EDIT: o anche un fumetto più occidentale, devo essere stato fuorviato dall'aspetto Tsundere della Rum prima maniera. Ma a livello di intrecci mi ha anche ricordato molto alcune storie corali come DOGS, dove non c'è un vero singolo protagonista. Ed avendo letto più manga che fumetti, ultimamente...
Claudia Cangini:
Troppo gentile, Marco ^__^
Serenello:
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2011-12-22 18:58:53 ---Della puntata mi hanno lasciato molto soddisfatta lo sviluppo della relazione tra Rum e Prof.
A parte la scena romantica davvero coinvolgente, vedo che ciò che è avvenuto cambierà l'atteggiamento di Prof su diverse cose, e non vedo l'ora di scoprire cosa farà.
--- Termina citazione ---
Prof: "Io ho molto rispetto per Hugo, è una persona importante e rispettabile. Purtroppo però ora ho anche molto interesse a non perdere di vista Rum. Il che potrebbe portarci a discutere. A quanto pare quando qualcuno deve discutere con me si presenta a casa mia quando non ci sono e aspetta che torno. A questo fatto si aggiunga pure che Cesare è il braccio e la mano di Hugo in giro per le case di Fanculo, bhe prevedo di trovarmelo sotto casa presto. E come ho promesso a Rum *le prende la mano* Cesare non arriva vivo alla prossima puntata."
Cullen, non mi serve più la macchina per la TAC, in compenso mi serve un lanciagranate. Questo per renderlo inoffensivo. Poi gli farò chiedere scusa, per quello mi serviranno dei pali di legno appuntiti, un secchio di acqua gelata, quattro pietre belle grosse e un sacchetto di schegge di vetro.
Zachiel:
--- Citazione da: Serenello - 2011-12-23 00:50:35 ---Cullen, non mi serve più la macchina per la TAC, in compenso mi serve un lanciagranate. Questo per renderlo inoffensivo. Poi gli farò chiedere scusa, per quello mi serviranno dei pali di legno appuntiti, un secchio di acqua gelata, quattro pietre belle grosse e un sacchetto di schegge di vetro.
Non ti bastano delle catene ed un ghiacciolo? >:]
Claudia Cangini:
--- Citazione da: Serenello - 2011-12-23 00:50:35 ---
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2011-12-22 18:58:53 ---Della puntata mi hanno lasciato molto soddisfatta lo sviluppo della relazione tra Rum e Prof.
A parte la scena romantica davvero coinvolgente, vedo che ciò che è avvenuto cambierà l'atteggiamento di Prof su diverse cose, e non vedo l'ora di scoprire cosa farà.
Prof: "Io ho molto rispetto per Hugo, è una persona importante e rispettabile. Purtroppo però ora ho anche molto interesse a non perdere di vista Rum. Il che potrebbe portarci a discutere. A quanto pare quando qualcuno deve discutere con me si presenta a casa mia quando non ci sono e aspetta che torno. A questo fatto si aggiunga pure che Cesare è il braccio e la mano di Hugo in giro per le case di Fanculo, bhe prevedo di trovarmelo sotto casa presto. E come ho promesso a Rum *le prende la mano* Cesare non arriva vivo alla prossima puntata."
Cullen, non mi serve più la macchina per la TAC, in compenso mi serve un lanciagranate. Questo per renderlo inoffensivo. Poi gli farò chiedere scusa, per quello mi serviranno dei pali di legno appuntiti, un secchio di acqua gelata, quattro pietre belle grosse e un sacchetto di schegge di vetro.
Cosa c'è oltre il soddisfatto? Compiaciuto? Gongolante? Tronfio? Come MC sono quella cosa lì.
E non vedo l'ora di arrivare alla prossima sessione e vedere che succede (chi è che ha detto che nei bomboloni alla crema non ci sono sorprese? Io qui ho visto un colpo di scena dopo l'altro, e il bello è che nessuno si è dovuto disturbare a prepararli ^__^)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa