Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[iMdA] Imparare a MCare (su G+)

<< < (4/26) > >>

Ezio:

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2011-12-01 19:14:56 ---Gli eventi si sono susseguiti piuttosto frenetici, tanto che a fine sessione mi sono resa conto che avevamo usato un solo Fronte dei due che mi ero preparata! (a proposito, grazie Ezio per il supporto nel buttare giù i fronti e per le molte idee che la nostra chiacchierata mi ha suscitato!)

--- Termina citazione ---

Tranquilla che va bene così.
Non appena vedi che i PG stanno un po' risolvendo le faccende e iniziano a rilassarsi... BAM! Fai entrare l'altro fronte (ricordo un certo Signore della Guerra... ma non voglio dire altro! Eheheheheheheheh...eheh...eh).

Vedi poi come quei "problemucci in via di risoluzione" diventano "ohcazzo, e ora da che parte mi volto?" XD

Di sicuro i PG devono essere sempre sulle braci belle calde, ma non usare più personaggi di quanti tu riesca comodamente a gestire ^^

Alessandro Piroddi (Hasimir):
oggi mi sento in vena di elenchi numerati u_u

1) Claudia TI ODIO ... mettere un volto su Pout Pourrì mi sta facendo venire dubbi e ripensamenti! >_<

2) come l'aveva descritto Andrea no... ma come l'hai disegnato tu HUGO è esattamente come lo immaginavo! :D
Cerveza è più figo di quanto lo avessi immaginato, e Rum mi sta già simpaticherrima :D

3) adesso voglio WWW :Q___ __ _

4) vero stiamo apocalizzando poco, però io fin'ora mi sto immaginando la classica cittadina alla Ken Shiro, con sabbia svolazzante per terra, edifici grigi e vuoti e semi-crollati, e solo poche zone realmente abitate dove bene o male si concentra l'intera popolazione.
Il che francamente ci sta di brutto.
Poi ogni tanto mi ricordo delle pale eoliche, delle trappole a vento e del cielo tempestoso, e tutto diventa ancora più fiQo :D

5) Chat!
Più che millemila cartellini colorati potremmo in effetti scrivere MAIUSCOLO nella chat il nome della Mossa.

6) poi posso dire che giocando già solo 2 sessioni:
- ho una voglia matta di far provare iMdA al mio gruppo
- non ho più "paura" di fare l'MC (nel senso che prima mi pesava il culo perchè mi pareva un lavoraccio pesante, ora mi sono ricreduto)
- sono presissimo ma tutti i PG e dalle nostre vicende; e si, ca##o!, il sistema ti ci tira dentro fin dalla creazione dei PG e delle loro St ... da 0 a 100 in mezza sessione

7) leggere le persone come gli oggetti è fiQissimo! ò_ò

8) ho idee molto malate riguardo i prossimi sviluppi tecnologici del nostro gruppetto ... aspettate solo che impari a mettere le mani sulle persone e poi ne riparliamo è_é

9) ah una cosa non ricordo, ma siamo rimasti che aspettiamo una settimanella o giù di li a partire per la discarica, così Ottobre si rimette in piedi?
o me lo sono sognato?

10) @Acido ... a cornutazza rosicaaaaah XD

11) Cullen, out.

Serenello:
Rum è così Tsundere come me la ero immaginata *_*
E' così kawai che potrei passare ore ed ore ad abbracciarla e a pettinarla e a prenderci il the *_*

Tornando sei, avevo notato anche io un "apocalisse" un pò magro di dettagli. Sappiamo che c'è il vento ma a parte immaginarcelo singolarmente non ne abbiamo mai sentito la presenza. Il tono si è risollevato notevolmente con la vendita di WWW e il pestaggio per strada ma la prima metà delle sessione era un pò poco apocalittica. E non dico che è colpa di Claudia, tutte queste cose possiamo farle tranquillamente anche noi ;)

Mattia Bulgarelli:
OT: cavolo, Claudia, che bella mano che ti sei (ri)fatta... Si vede che hai ripreso a disegnare! ^__^

Matteo Suppo:
Disegniiiiiiii :}

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa