Autore Topic: [iMdA] Imparare a MCare (su G+)  (Letto 27751 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #15 il: 2011-12-02 02:41:42 »
Gli eventi si sono susseguiti piuttosto frenetici, tanto che a fine sessione mi sono resa conto che avevamo usato un solo Fronte dei due che mi ero preparata! (a proposito, grazie Ezio per il supporto nel buttare giù i fronti e per le molte idee che la nostra chiacchierata mi ha suscitato!)


Tranquilla che va bene così.
Non appena vedi che i PG stanno un po' risolvendo le faccende e iniziano a rilassarsi... BAM! Fai entrare l'altro fronte (ricordo un certo Signore della Guerra... ma non voglio dire altro! Eheheheheheheheh...eheh...eh).

Vedi poi come quei "problemucci in via di risoluzione" diventano "ohcazzo, e ora da che parte mi volto?" XD


Di sicuro i PG devono essere sempre sulle braci belle calde, ma non usare più personaggi di quanti tu riesca comodamente a gestire ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #16 il: 2011-12-02 02:54:26 »
oggi mi sento in vena di elenchi numerati u_u

1) Claudia TI ODIO ... mettere un volto su Pout Pourrì mi sta facendo venire dubbi e ripensamenti! >_<

2) come l'aveva descritto Andrea no... ma come l'hai disegnato tu HUGO è esattamente come lo immaginavo! :D
Cerveza è più figo di quanto lo avessi immaginato, e Rum mi sta già simpaticherrima :D

3) adesso voglio WWW :Q___ __ _

4) vero stiamo apocalizzando poco, però io fin'ora mi sto immaginando la classica cittadina alla Ken Shiro, con sabbia svolazzante per terra, edifici grigi e vuoti e semi-crollati, e solo poche zone realmente abitate dove bene o male si concentra l'intera popolazione.
Il che francamente ci sta di brutto.
Poi ogni tanto mi ricordo delle pale eoliche, delle trappole a vento e del cielo tempestoso, e tutto diventa ancora più fiQo :D

5) Chat!
Più che millemila cartellini colorati potremmo in effetti scrivere MAIUSCOLO nella chat il nome della Mossa.

6) poi posso dire che giocando già solo 2 sessioni:
- ho una voglia matta di far provare iMdA al mio gruppo
- non ho più "paura" di fare l'MC (nel senso che prima mi pesava il culo perchè mi pareva un lavoraccio pesante, ora mi sono ricreduto)
- sono presissimo ma tutti i PG e dalle nostre vicende; e si, ca##o!, il sistema ti ci tira dentro fin dalla creazione dei PG e delle loro St ... da 0 a 100 in mezza sessione

7) leggere le persone come gli oggetti è fiQissimo! ò_ò

 8) ho idee molto malate riguardo i prossimi sviluppi tecnologici del nostro gruppetto ... aspettate solo che impari a mettere le mani sulle persone e poi ne riparliamo è_é

9) ah una cosa non ricordo, ma siamo rimasti che aspettiamo una settimanella o giù di li a partire per la discarica, così Ottobre si rimette in piedi?
o me lo sono sognato?

10) @Acido ... a cornutazza rosicaaaaah XD

11) Cullen, out.
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #17 il: 2011-12-02 13:23:21 »
Rum è così Tsundere come me la ero immaginata *_*
E' così kawai che potrei passare ore ed ore ad abbracciarla e a pettinarla e a prenderci il the *_*


Tornando sei, avevo notato anche io un "apocalisse" un pò magro di dettagli. Sappiamo che c'è il vento ma a parte immaginarcelo singolarmente non ne abbiamo mai sentito la presenza. Il tono si è risollevato notevolmente con la vendita di WWW e il pestaggio per strada ma la prima metà delle sessione era un pò poco apocalittica. E non dico che è colpa di Claudia, tutte queste cose possiamo farle tranquillamente anche noi ;)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #18 il: 2011-12-02 14:54:06 »
OT: cavolo, Claudia, che bella mano che ti sei (ri)fatta... Si vede che hai ripreso a disegnare! ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #19 il: 2011-12-02 16:23:47 »
Disegniiiiiiii :}
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #20 il: 2011-12-22 18:57:59 »
 Faccio uso privato di forum pubblico e tratto questo thread più o meno come una cronaca della nostra campagna. Mi torna utile appuntarmi la fiction prodotta di volta in volta e raccogliere gli schizzi dei personaggi. E comunque hai visto mai che ne nasca uno spunto di discussione.
 Questa è la storia creata nella penultima sessione:

 
Ottobre e Acido, fuori a saccheggiare con Cerveza, incocciano la di lui famiglia che lo cercava fin dall'episodio uno. A guidare il gruppo dei Black&Decker c'è Lala, la sorella della defunta (per mano di Ottobre) Suomenlinna. Dopo che Ottobre ha sfoderato il suo fascino e la sua scaltracortesità, le attenzioni di Lala & C. si concentrano su Cerveza. Acido cerca di consegnarlo bluffando (non si sa bene se con lui o con loro), ma Cerveza non si fida (strano...) e le spara tentando la fuga. Questa fallisce molto in fretta e altrettanto fa la di lui esistenza per mano di Lala (che peraltro porta in grembo suo figlio) la quale lo finisce sparandogli in fronte mentre è a terra ferito.
Ottobre si dimostra premurosamente preoccupato per la salvezza di Acido.

 
Nel frattempo Cullen, intenta al suo nuovo progetto, ha fatto a pezzi la famosa jeep (teoricamente di Acido, ma ormai ha passato talmente tante mani che la cosa non è poi così chiara) e Prof la va a trovare per sollecitarla a lavorare sul suo progetto (la TAC per Rum) prima del suo (la trasformazione in veicolo fuoristrada del suo furgone/laboratorio). Cullen resiste alla manipolazione e si sciroppa agire sotto il fuoco per quasi tutto il resto della sessione.

 
Tornato al suo abituro, Prof trova Rum che vi aveva lasciato che osserva guardinga Www. Questa sembra stare aspettando lui, infatti vuole che curi qualcuno e poi mantenga il segreto sulla cosa, specialmente con Cullen. Segue una contrattazione. Www offre prima di tutto se stessa, ma Prof vuole di più. Lei accetta e promette di portargli anche cibo o alcool e si accordano perché lui veda il paziente e solo a quel punto decida se accettare il lavoro o no (in questa puntata Prof è stato veramente cinicissimo).

 
Nel frattempo Ottobre e Acido sono stati guidati da Lala e compagnia dove vive la loro famiglia: un capannone in una zona abbandonata della città. Appena lo vedono è chiaro che qualcuno si è dato molto da fare intorno alla struttura e, appena entrano, trovano tutto un fervere di attività. La famiglia è una famiglia MOLTO allargata (una cinquantina di persone) e ha fatto del lavoro e delle conoscenze tecniche quasi una religione. Tutti lavorano alacremente, anche i bambini, a una serie di macchinari recuperati per produrre ogni genere di cose utili e pratiche. Da un breve scambio con Lala sembra che il problema di Cerveza fosse proprio conformarsi alla rigida disciplina della famiglia, ma la cosa non viene approfondita più di tanto.
Acido e Ottobre fanno la conoscenza di Kentucky la capofamiglia e madre di Lala, attualmente costretta a letto malata. Lei sembra certificare che non ritiene responsabile Ottobre per la morte di Suomenlinna, e a quel punto Lala gli racconta un po' dei fatti loro. Praticamente la famiglia Black&Decker vuole crearsi una propria zona, un quartiere della città sotto il proprio controllo anziché sottostare agli altri tirannucci locali. Vogliono aspettare per rendere pubblica la cosa ma è arrivato il momento di allacciare rapporti proficui con gli altri potentati. Loro hanno cose da vendere, Acido non chiede di meglio che commerciare, sulla carta sembra un incontro ideale...
Nel corso dell'incontro Ottobre con grande sollecitudine si interessa anche per fare avere a Cullen nuovi pezzi per il suo veicolo e Acido si incupisce per questo.
Si accordano per rivedersi al Crossroad e fare incontrare Lala e Cullen, che potrebbero avere interessi comuni. È evidente che Goulasch, l'unico sopravvisuto della sparatoria con Suomenlinna, non condivide la simpatia che Lala sembra dimostrare a Ottobre.

 
Cullen, sempre al lavoro nel suo garage, riceve un'altra visita: questa volta si tratta dell'enorme Cesare, sgherro di Hugo, il quale è lì per indagare come mai Cullen ci metta così tanto a portare a termine il compito che aveva accettato (fare fuori PoutPourri). Cullen reagisce inalberandosi e accampando scuse assurde (tipo che deve terminare il suo veicolo corazzato per andare a caccia dell'uomo), ma non si fa intimidire da Cesare e lo manda via garantendo che porterà a termine entro breve l'incarico.
Cullen esce con il suo furgone e scorrazza per le vie di Fanculo rischiando di investire più di un passante (e forse attirando l'attenzione degli sgherri del Colonnello, il capoccione della zona). Riesce infine a trovare le informazioni che cerca sulla possibile posizione di Pout Pourri grazie al vecchio Piombino che, in cambio di adeguata mercede, le spiega dov'è che si è nascosto in un'occasione precedente in cui si era trovato nei guai.

 
Nel frattempo Prof accompagnato da Rum ha seguito Www in una zona impervia e nascosta dove incontra finalmente il suo paziente: è Pout Pourri, conciato malissimo perché le ferite del suo pestaggio di una settimana prima non sono state adeguatamente curate e ora è sofferente e febbricitante. Prof non manca di dimostrare la sua simpatia facendogli male apposta mentre lo cura e quasi accapigliandosi con l'indignata Www sul posto. Una volta finito e lasciato il paziente decide di riscuotere subito una parte del suo pagamento e fa sesso sul posto con Www (sotto lo sguardo di Rum che osserva molto e parla poco).

 
Prof sta per lasciare i cunicoli quando vede arrivare Cullen. Tenta, senza riuscirci, di tramortirla con un colpo in testa e, incredibilmente, ne nasce una discussione anziché una rissa. Ma il chiasso attira Www (era rimasta con Pout Pourri) la quale si presenta armata e manifesta intenzioni bellicose nei confronti di Cullen (e sembra ritenere Prof responsabile del suo arrivo). La pacifista Cullen riesce a deviare il colpo che Prof tenta di sparare a Www e a convincere questa che vuole portare lei e Pout Pourri col suo furgone in salvo lontano da Fanculo (in un altro quartiere, presumibilmente).
La scena termina con Cullen e Www che trasportano di peso il ferito privo di sensi verso il furgone.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #21 il: 2011-12-22 18:58:53 »
Questa nuova sessione mi ha sorpresa (il che è di per se piacevole, per quanto mi riguarda). Forse
al cambio di rotta inaspettato ha contribuito anche il fatto che un giocatore si è dovuto assentare inaspettatamente dopo poco che avevamo iniziato a giocare (con mio grande scorno e un certo panico). In ogni caso, da come si erano messe le cose in quella precedente, sembrava che le strade dei PG stessero andando sempre più a incrociare quelle dei “pezzi grossi” del loro mondo. Mi aspettavo quindi che ci sarebbero stati scontri, alleanze, in ogni caso che i PG avrebbero preso posizione su qualche questione ad alto livello. Invece è venuta fuori una puntata estremamente intimista, tutta sulle relazioni tra i PG e le persone ad essi più vicine.

 
In pratica la fiction della puntata è stata questa:

 
Cullen è effettivamente partita con il suo furgone portando Www e Pout Pourri verso Pontelungo, un altro quartiere abitato. Ho deciso che nel frattempo Ottobre e Acido erano già tornati a Fanculo e lui, da solo, incrociava Cullen. Ottobre le fa cenno di fermarsi e chiede dove va. Www è naturalmente nervosissima perché teme che Ottobre fermi il suo tentativo di fuga. Ma quella paracula di Cullen disinnesca la tesissima situazione, racconta a Ottobre che “deve consegnare un pacco a Pontelungo” e carica anche lui per il viaggio. Naturalmente è a questo punto che dal retro del furgone proviene un lamento e Ottobre scopre in cosa consiste il pacco. Tuttavia lui non obietta al viaggio, sembra anzi che voglia accompagnare Cullen con intenti protettivi (è davvero il Conciatore più virile che io abbia mai visto) visto che passerà in zone pericolose.

 
Nel frattempo Prof torna a casa e trova ad attenderlo Cesare che lo convoca al Crossroad al cospetto di Hugo. Ne segue una conversazione piena di battute salaci e celolunghismo (Prof è davvero un uomo che sa come farsi degli amici) ma infine l'angelo accetta di essere il nuovo dottore delle prostitute/i del Crossroad e visitarli regolarmente in cambio di un baratto al mese (e, manipolando con successo Hugo, riesce pure a riscuotere in anticipo). Nel corso del loro incontro però, Hugo appare molto contrariato dal fatto che Prof bazzichi Rum. La chiama “coso” “mostro” e altre piacevolezze e lo consiglia caldamente di starle alla larga anche se, dice, in fondo non gli interessa cosa si scopano i pervertiti come Prof.

 
Nelle “zone selvagge” Cullen decide di aprire la mente e leggere la strada di fronte a loro. Manteniamo il tema “ventoso” dell'ambientazione e il concetto visto nelle puntate precedenti che il maelstrom è una sorta di amplificazione delle percezioni. A tiro riuscito, la coscienza di Cullen sembra sdoppiarsi e mentre una parte di lei continua a guidare, un'altra sale in alto come un aquilone e sente sulla pelle ogni refolo e corrente del vento che li circonda, riuscendo anche a interpretarne il significato. Decido di intendere la cosa come se avesse individuato una strada che li condurrà alla meta senza pericoli (anche perchè non me ne vengono in mente di divertenti).
Arrivati in vista di Pontelungo, Cullen fa scendere i suoi passeggeri e solo ora Ottobre capisce che è sua intenzione farli fuggire. La cosa lo indispone parecchio anche se sembra che gli secchi  per motivi contraddittori. Da un lato dice che Www non è in grado di cavarsela da sola e si metterà in pericolo, mentre con lui sarebbe stata al sicuro, dall'altro sembra scocciato perché sta perdendo una proprietà preziosa (accidenti, avrei dovuto insistere perché la gente si leggesse di più a vicenda, qui!).
Cullen si inalbera e proclama il suo odio per la schiavitù. Ottobre le butta con disprezzo il contratto di Www (che lei strappa) e si prende le chiavi del suo furgone “visto che mi hai portato via qualcosa di mio mi sembra giusto che tu mi ripaghi!”, le grida.
Www a questo punto starebbe volentieri lontano da lì ma, tirandosi dietro Pout Pourri, riesce a muoversi solo lentamente. Ottobre la manipola per farla stare dalla sua parte (non ricordo esattamente in che punto della conversazione, ma sul momento aveva senso). Il tiro riesce e Www spara a Cullen (ferendola) e ritenendo di avere così chiuso i conti con Ottobre e potersene andare.
Ottobre sale sul furgone e si allontana mentre Cullen lo rincorre ma non riesce a salirci sopra e cade malamente. La scena termina con Cullen tra la polvere, ferita e Ottobre che frena goffamente, indeciso se andarsene da solo o portarla con se.

 
Nel frattempo, nell'ameno quartiere di Fanculo, Prof, di ritorno a casa dal Crossroad, scorge Rum che sgattaiola via e la segue. Lei se ne accorge ma una manipolazione riuscita di lui gli ottiene la sua fiducia. La ragazza lo invita a seguirla dove viveva prima di andare a stare con lui. Si inerpicano su un palazzo mezzo sventrato fino a una parte ancora relativamente intatta e a una stanza con una finestra chiusa da vetri e plastica colorata. Qui Rum ha allestito la stanza foderando la pareti di materiale colorato o luccicante e appendendo a una ragnatela di fili ogni tipo di oggetto trasparente o rifrangente. Strisciando sotto le cose appese e stendendosi nel punto giusto si possono ammirare i bei riflessi creati sul soffitto. Prof e Rum rimangono così, fianco a fianco fino a quando lui non ha l'idea di guardare le squame sulle mani di lei sotto questa luce particolare. Anche dietro mia istigazione, Prof apre la mente e vede come le squame di Rum non siano affatto una malattia come aveva pensato all'inizio (e dopo tutta la rottura di scatole a Cullen perché gli costruisse la TAC!!). Le squame di Rum sono giuste su di lei, fanno parte naturalmente del suo corpo, non sono una deformità, anzi, a guardarle bene sono talmente appropriate da essere belle.
Prof ne è talmente colpito che le bacia la mano. Ciò la lascia interdetta ma, dopo un istante, lei fa lo stesso con la mano di lui. Dopo qualche esitazione, i due fanno l'amore sul posto. La cosa è una novità totale per lei (che è tendenzialmente più abituata a venire presa a calci che a questo tipo di contatti) e si direbbe una cosa abbastanza nuova anche per Prof che sfodera una gentilezza che non gli avevamo mai visto prima (il contrasto con il sesso che ha “riscosso” da Www è stridente!).
Mentre si rivestono lui propone di trasferire qui la sua infermeria, ma Rum risponde che preferirebbe che questo posto fosse esclusivamente loro.
I due tornano all'infermeria di Prof mano nella mano e in diversi li vedono.
L'MC non vede l'ora che, il giorno seguente, Prof si presenti al Crossroad per onorare l'accordo con Hugo :D

 
Della povera Acido, invece, abbiamo visto ben poco, a causa di una connessione traditrice.
Praticamente abbiamo a malapena fatto in tempo a scoprire che Cesare, il tirapiedi di Hugo, ha un debole per lei e che le è stata commissionata la riparazione di una serie di armi per suo conto. Acido sembra dare corda a Cesare e si danno appuntamento per la sera per ritrovare Pout Pourri (ignorando che è partito) e così farsi belli con Hugo.

 
Della puntata mi hanno lasciato molto soddisfatta lo sviluppo della relazione tra Rum e Prof.
A parte la scena romantica davvero coinvolgente, vedo che ciò che è avvenuto cambierà l'atteggiamento di Prof su diverse cose, e non vedo l'ora di scoprire cosa farà.

 
Nel caso di Ottobre e Cullen, invece, mi sono più o meno seduta a godermi la scena mangiando pop corn. Io non facevo altro che districare le mosse, ma in pratica facevano tutto loro e io mi sono goduta lo spettacolo dei due amanti che si scannavano.

 
Ho anche particolarmente apprezzato vedere alternarsi scene da una relazione che stava nascendo a quelle di due amanti che litigavano pesantemente (devo ancora scoprire se davvero Ottobre abbandonerà Cullen ferita così lontano da casa e sono curiosissima). :D
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #22 il: 2011-12-22 19:00:40 »
Potresti dire qualcosa sull'esperienza guadagnata in questa sessione? Quanta (in linea con le altre meno intimiste? di piú? di meno?), qualche esempio, ecc.

Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #23 il: 2011-12-22 19:10:35 »

Di seguito le immagini "aggiornate" dei nostro PNG, visto che hanno avuto tanto successo fra i giocatori :P
(i personaggi in piccolo sono schiattati o andati via)



I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #24 il: 2011-12-22 19:11:45 »
Potresti dire qualcosa sull'esperienza guadagnata in questa sessione? Quanta (in linea con le altre meno intimiste? di piú? di meno?), qualche esempio, ecc.


La quantità di esperienza segnata mi è parsa in linea con le altre sessioni. Abbiamo avuto, se non sbaglio, un paio di avanzamenti in corso di sessione, as usual.

I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Zachiel

  • Visitatore
Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #25 il: 2011-12-23 00:02:20 »
Ricordo di avere letto da qualche parte che le storie che si creano giocando di ruolo hanno senso all'interno del gruppo e ne perdono fuori... ma io in questo AP mi ci sono immerso un sacco, le storie che vengono fuori sono davvero ricche di intrecci e non vedo l'ora che io e DDevil si riesca ad organizzare una campagna di questo gioco.
E non vedo l'ora che esca il manga del vostro AP :D Perché uscirà, vero?

EDIT: o anche un fumetto più occidentale, devo essere stato fuorviato dall'aspetto Tsundere della Rum prima maniera. Ma a livello di intrecci mi ha anche ricordato molto alcune storie corali come DOGS, dove non c'è un vero singolo protagonista. Ed avendo letto più manga che fumetti, ultimamente...
« Ultima modifica: 2011-12-23 00:37:16 da Zachiel »

Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #26 il: 2011-12-23 00:27:25 »
Troppo gentile, Marco ^__^
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #27 il: 2011-12-23 00:50:35 »
Della puntata mi hanno lasciato molto soddisfatta lo sviluppo della relazione tra Rum e Prof.
A parte la scena romantica davvero coinvolgente, vedo che ciò che è avvenuto cambierà l'atteggiamento di Prof su diverse cose, e non vedo l'ora di scoprire cosa farà.

Prof: "Io ho molto rispetto per Hugo, è una persona importante e rispettabile. Purtroppo però ora ho anche molto interesse a non perdere di vista Rum. Il che potrebbe portarci a discutere. A quanto pare quando qualcuno deve discutere con me si presenta a casa mia quando non ci sono e aspetta che torno. A questo fatto si aggiunga pure che Cesare è il braccio e la mano di Hugo in giro per le case di Fanculo, bhe prevedo di trovarmelo sotto casa presto. E come ho promesso a Rum *le prende la mano* Cesare non arriva vivo alla prossima puntata."

Cullen, non mi serve più la macchina per la TAC, in compenso mi serve un lanciagranate. Questo per renderlo inoffensivo. Poi gli farò chiedere scusa, per quello mi serviranno dei pali di legno appuntiti, un secchio di acqua gelata, quattro pietre belle grosse e un sacchetto di schegge di vetro.

Zachiel

  • Visitatore
Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #28 il: 2011-12-23 00:58:29 »
Cullen, non mi serve più la macchina per la TAC, in compenso mi serve un lanciagranate. Questo per renderlo inoffensivo. Poi gli farò chiedere scusa, per quello mi serviranno dei pali di legno appuntiti, un secchio di acqua gelata, quattro pietre belle grosse e un sacchetto di schegge di vetro.
Non ti bastano delle catene ed un ghiacciolo? >:]

Re:[iMdA] Imparare a MCare (su G+)
« Risposta #29 il: 2011-12-23 11:47:22 »
Della puntata mi hanno lasciato molto soddisfatta lo sviluppo della relazione tra Rum e Prof.
A parte la scena romantica davvero coinvolgente, vedo che ciò che è avvenuto cambierà l'atteggiamento di Prof su diverse cose, e non vedo l'ora di scoprire cosa farà.

Prof: "Io ho molto rispetto per Hugo, è una persona importante e rispettabile. Purtroppo però ora ho anche molto interesse a non perdere di vista Rum. Il che potrebbe portarci a discutere. A quanto pare quando qualcuno deve discutere con me si presenta a casa mia quando non ci sono e aspetta che torno. A questo fatto si aggiunga pure che Cesare è il braccio e la mano di Hugo in giro per le case di Fanculo, bhe prevedo di trovarmelo sotto casa presto. E come ho promesso a Rum *le prende la mano* Cesare non arriva vivo alla prossima puntata."

Cullen, non mi serve più la macchina per la TAC, in compenso mi serve un lanciagranate. Questo per renderlo inoffensivo. Poi gli farò chiedere scusa, per quello mi serviranno dei pali di legno appuntiti, un secchio di acqua gelata, quattro pietre belle grosse e un sacchetto di schegge di vetro.


Cosa c'è oltre il soddisfatto? Compiaciuto? Gongolante? Tronfio? Come MC sono quella cosa lì.


E non vedo l'ora di arrivare alla prossima sessione e vedere che succede  (chi è che ha detto che nei bomboloni alla crema non ci sono sorprese? Io qui ho visto un colpo di scena dopo l'altro, e il bello è che nessuno si è dovuto disturbare a prepararli ^__^)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Tags: