Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Scena 24 - Icarus in ricognizione

<< < (3/12) > >>

jackvice:
perchè non si va più avanti qui?

Patrick:
probabilmente perchè spiegel non ha avuto tempo di postare. pazienta ;)

Simone Micucci:
Il terreno non ti da alcun dato utile, ma i tuoi numerosi scanner analizzano la situazione.
Vedi dalla disposizione dei rottami forgiati, dalla ruggine su di loro, dalla loro posizione, quali sono stati gli ultimi a cadere, dove ci sono stati recenti spostamenti e dove potenzialmente si trovava A.I. V-Mind.

Ti sposti lentamente nel cimitero forgiato cercando tracce più concrete, poi noti qualcosa, uno dei Forgiati creati per fare da "guardie del corpo" di A.I. V-Mind:

è crollato in mezzo ad altri mucchi di rottami forgiati e qualche cadavere umano ormai dissanguato e semiputrido. Un bestione di due metri e mezzo di stazza. È al suolo semidistrutto, senza una gamba. Una delle quattro braccia è a una ventina di metri di distanza. Le placche di protezione tondeggianti sono profondamente danneggiate, alcune rimosse. La testa semisferisca ha i sensori della vista girati verso di te (un gruppo di tre lenti ottiche di colore rosso, disposte sul lato destro della semisfera, vicino ad altri gruppi di sensori piatti nell'altro lato).

Di tanto in tanto una delle lenti si illumina leggermente. E forse c'è una lieve luminosità dall'interno del bestione. Se quel coso è attivo sicuramente sta ricevendo trasmissioni o inviandone.
Però ti avverto, tentare in qualche modo di intromettersi in quelle trasmissioni sarà faticoso (1Matrice per usate Telecomunicazioni al riguardo) e se è connesso ancora a A.I. V-Mind potrebbe anche attirare attenzioni.

jackvice:
I miei sistemi individuano immediatamente  il soggetto a terra.
Non ci vuole neanche un millesimo di secondo e nemmeno un' analisi approfonidita per stabilire le sue precarie condizioni.
Nonostante ciò la mia integrità per la buona riuscita della missione è prioritaria; visto poi che è si e no 20 volte più grosso di me (parlando di massa) non mi conviene avvicinarmi troppo.
Mantenendo una buona distanza di sicurezza, approfondisco l'analisi del soggetto per vedere se e quanto gli rimane prima dello spegnimento.

Uso scansionare per vedere se effettivamente il soggetto è pericoloso o meno: -1 0 1 + 2= 2

Intanto mi avvicino con attenzione, e inizio a comunicagli in cromopatia:

//[start]
//Salve sono un soggetto di recupero << endl
//non sono in assetto aggressivo << endl
//comunica il tuo livello energetico se intendi avere supporto << endl
//[end]

Simone Micucci:
Riesci a notare la sua luce pulsante. Il suo cuore elementale continua a pulsare, anche se in modo lieve (ma ti ci vuole un'analisi molto più approfondita per capire QUANTO può durare. Così ti dico che sicuramente non sta per esaurire le sue energie. Allo stato attuale stiamo ancora parlando di mesi di durata). Non ha molta energia, probabilmente è danneggiato in modo da non potersi alzare, ma è decisamente in grado di muovere le braccia e di girare la testa. Quindi si, potenzialmente pericoloso, se ti avvicini.

I suoi sensori visivi ti tengono puntato. Lampeggiano, ma non stano comunicando con te (non è Cromopatia, è più come il segnale luminoso dei modem). Sta raccogliendo dati e inviando informazioni a distanza. A chi lo puoi solo immaginare, ma credo Icarus abbia la fantasia necessaria per arrivarci!

Siccome credo proprio che un modello come il tuo abbia modi per raccogliere Dati senza la necessità della collaborazione altrui guarda cosa ti offro

Segreto: Estrazione Dati
Il Forgiato ha installate strumentazioni che gli consentono di estrarre dati dagli altri Forgiati, anche contro la loro volontà. Può farlo agendo direttamente sul loro hardware (tramite l'abilità Riparare Forgiati) oppure forzando le informazioni direttamente dalla loro programmazione (tramite l'abilità Telecomunicazioni).
Una volta eseguito il tiro il Forgiato ha diritto a fare una domanda per ogni grado di successo, alla quale la Story Guide risponderà con informazioni, con sequenze di immagini, con dettagli o con concetti, dando le informazioni che a tutti gli effetti il Forgiato analizzato possiede. Ogni domanda che viene posta in questo modo causa all'analizzato un Harm su Forgia o su Matrice (a seconda del metodo di estrazione) e costa all'esecutore 1Matrice per ricevere le nuove informazioni.
Usare l'Estrazione Dati è un'operazione delicata che richiede tempo, non è una manovra da fare durante un combattimento.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa