Autore Topic: [Sabato sera + ?] Il mondo dell'Apocalisse  (Letto 3722 volte)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Sabato sera + ?] Il mondo dell'Apocalisse
« il: 2011-11-25 14:14:42 »
Apocalypse is in da house anche ad Arconate; ho voglia di giocarci un po', e allora lanciamola.
Le cose stanno così, comunque:

- organizzo lo slot, mi va anche di fare l'MC, tuttavia in questo caso sono orientato sull'idea di fare una prima sessione in regola (per chi non conosce il gioco: creare i personaggi, scegliere assieme pochi tratti essenziali dell'apocalisse, nessuna preparazione da parte dell'MC) piuttosto che uno scenario da Con, perchè ora come ora avrei poco tempo e testa per ideare uno scenario nel tempo che ci separa da ArCONate;
- se quindi qualcuno si iscrivesse e volesse fare da MC, mi starebbe bene comunque. Ho voglia di giocarlo sia da MC che da personaggio;
- nota per chi non conosce il gioco: non ci sono personaggi prefatti, anche nello scenario da Con si creano tutti al tavolo;
- ho scelto lo slot del sabato sera perchè per ora è quello con meno eventi; ahimè, è quello più corto, però per ora non mi sono iscritto a nulla di Domenica, quindi tengo aperta la possibilità eventuale di ampliare l'evento su altri slot. Dipende molto da chi vuole.

Quindi pregherei a chiunque fosse interessato di scrivere qua in modo organizzarci il meglio possibile. E' vero che non abbiamo che una settimana di tempo, ma direi che si può fare.
« Ultima modifica: 2011-11-25 14:16:53 da Fabio Succi Cimentini »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

mechvigiak

  • Membro
  • Andrea Vigiak
    • Mostra profilo
Re:[Sabato sera + ?] Il mondo dell'Apocalisse
« Risposta #1 il: 2011-12-01 16:50:53 »
Mi interessa provare mondo dell'apocalisse, ma non l'ho mai giocato. Se si riesce ad organizzare parteciperei.
A.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:[Sabato sera + ?] Il mondo dell'Apocalisse
« Risposta #2 il: 2011-12-01 20:20:07 »
Ottimo! Nel caso posso dirottare degli amici che dovrebbero venire tra pomeriggio e sera, quindi non dovrebbe essere un problema  ;D
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Tags: arconate imda