Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Scena 23 - Thanatos, Steelnut e Fist

<< < (5/6) > >>

Patrick:

--- Citazione da: Hoghemaru - 2012-01-15 15:35:52 ---l'idea della chiave mi piace, ma non saprei ancora quale delle due versioni prendere :)

--- Termina citazione ---
vuoi aprire un topic a parte per discuterne, così non "intasiamo" il topic di giocata? ;)

Simone Micucci:
Io ti do la conferma della mia

--- Citazione ---Chiave delle Emozioni
il Forgiato ha da poco conosciuto cosa sono le emozioni. Non le conosce bene o forse non le capisce, o magari non le accetta, ma ce l'ha e deve farci i conti.
1px: le tue emozioni influenzano una tua decisione
2px: le tue emozioni bloccano una tua azione
5px: agisci contro una tua emozione
Buyoff: sfoga una tua emozione con tutto te stesso

--- Termina citazione ---

Fist si gira nuovamente verso di te. I suoi occhi lampeggiano. Comunica con la Cromopatia, per lo più.

-Ti abbiamo recuperato dagli Umani.
-Ti abbiamo aiutato senza chiedere nulla in cambio.
-Perché non è sufficiente?

Hoghemaru:
la sua ultima domanda ha lo stesso effetto di un diapason su una cassa di risonanza... una serie di thread si accavallano nei miei processi cognitivi, senza trovarne un senso

"voglio capire se siete... buoni"

ciò che dico non ha alcun senso, o almeno non ne aveva nessuno fino a poco tempo fa...

"ho ucciso umani, anche inermi..."
"e per quanto mi riguarda ti stai impegnando al massimo per fare la stessa fine..."
"e ad un certo punto ho percepito questa cosa come... sbagliata... e voglio impedire a chiunque di farlo"

Simone Micucci:
Fist ti risponde:

La luce negli occhi lampeggia con una strana intensità,

-Gli umani hanno distrutto i Forgiati miei fratelli
-Gli umani hanno preso pezzi dei nostri caduti per ricostruire loro servitori
-Gli umani hanno preso i miei fratelli e li hanno modificati a loro piacimento, nella forgia e nella matrice
-Per loro non siamo niente, solo roba
-Ogni umano che schiaccio è un Forgiato che salvo
-Ogni umano che lascio in vita è un insulto ai miei fratelli

si agita mentre parla. Si muove quasi come un uomo, agitando le braccia e fissandoti. I lineamenti immobili, scolpiti a scimmiottare un volto umano, ma gli occhi che lampeggiano impazziti

Hoghemaru:
"La tua valutazione è errata, gli umani non sono tutti cattivi. Se tratti tutti gli umani come uguali e meritevoli di morte non sei diverso da coloro che ci considerano tutti come oggetti."

nel esprimere quel pensiero, nei miei processi mentali si fanno strada dei flash del vecchio incontrato nel bosco e del modo in cui mi ha trattato

"se ho incontrato un umano che mi ha trattato come una persona, allora ce ne possono essere degli altri"
"forse hai dimenticato che quel vecchio era un totale svalvolato?"

1px - chiave della pietà

prendo la Chiave delle Emozioni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa