Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[Link] Recensioni della Scatola Blu (o Nera?) di Pathfinder.

<< < (2/3) > >>

Mattia Bulgarelli:
Al di là del giudizio, però, mi pare che sia utile per capire cosa c'è effettivamente dentro la scatola, che poi è il motivo principale per cui l'ho riportato qui. Che dite?

Zachiel:

--- Citazione da: Dairon - 2011-11-24 10:57:43 ---*=sì, lo so che tecnicamente è solo uno sferoide schiacciato ai poli...

--- Termina citazione ---

Fanmail, intanto. Ora leggo il resto del thread poi casomai edito questa qui.

Non impressionato dalla scatola, comunque. Operazione di marketing pura e semplice a mio avviso.

Felix:
Magari quantitativamente potrà essere meglio di altri esperimenti fatti sinora e graficamente è accattivante...ma...aiuto!

Ancora d&D 3.x? A quando la saturazione definitiva?

Niccolò:

--- Citazione ---sfeoroide schiacciato

è un geoide, invero.

comunque: ma perchè cagare recensioni simili, ragazzi?

Alessandro Piroddi (Hasimir):

--- Citazione da: Niccolò - 2011-11-25 00:46:45 --- ma perchè cagare recensioni simili, ragazzi?

me lo domando anche io :P
che sperate di trovarci, in una scatola?
è sempre e comunque D&D3.xfinder ... possono pure mettermelo in un barattolo a molla stile fagiolata di d20, sempre la stessa roba l'è :P

Tanto un Pathfinder coerente non lo faranno mai, perchè hanno visto con D&D4 che tale via con il popolo di fan hardcore non paga ... e il popolo che segue Pathfinder è al 99% composto da chi ha schifato la 4aED per cercare un clone aggiornato della 3.x ... quindi un concentrato del più reazionario pubblico D&Daro ... se alla Paizo cambiano rotta gli danno fuoco agli uffici :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa