Gente Che Gioca > Gioco Concreto
LMVcP - Gestire i servitori
Ezio:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-11-23 10:31:24 ---Poi però hai portato la scena ad un "crescendo" per arrivare ad un momento di VERO pericolo (in cui, appunto, è saltata fuori Violenza per necessità).
--- Termina citazione ---
A essere molto precisi ha ragione Moreno. Tecnicamente il framing del finale dovrebbe essere molto aggressivo e tagliato direttamente sul pericolo. Dovrebbero essere scene molto veloci e intense, un montaggio rapido che si alterni al confronto col Padrone, su cui è realmente il focus.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Ezio - 2011-11-23 10:38:13 ---A essere molto precisi ha ragione Moreno. Tecnicamente il framing del finale dovrebbe essere molto aggressivo e tagliato direttamente sul pericolo. Dovrebbero essere scene molto veloci e intense, un montaggio rapido che si alterni al confronto col Padrone, su cui è realmente il focus.
E io che ho detto? Errore (come dite tu e Moreno), poi rimediato andando in crescendo.
Ezio:
Hai ragione anche tu.
Scusa, ma da quando le mie ore-sonno sono diventate, in buona parte, ore-Skyrim sono un po' meno lucido del solito...
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Ezio - 2011-11-23 13:25:15 ---Hai ragione anche tu.
Scusa, ma da quando le mie ore-sonno sono diventate, in buona parte, ore-Skyrim sono un po' meno lucido del solito...
::)
Giulia Cursi:
Lascio un commento come giocatrice, la povera allieva del Padrone... :'(
Non so descrivere la soddisfazione del saperlo morto, e dire che è durato pure tanto sto disgraziato! Alla fine è stata tutta una fuga verso la sala da pranzo per prendere quel maledetto, dico solo che ero arrivata a 10 di Disgusto di sè, volevo proprio finirla. Nella mia sequenza finale ho ovviato al pericolo creando un legame, in fondo era la mia ultima occasione per farlo! ::)
E' stato molto divertente, anche se la parte migliore è unirsi agli altri servitori nel finale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa