Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Scena 21 - Refresh di Thanatos - all'accampamento di Fist

(1/2) > >>

Simone Micucci:
Sei nel campo di Fist.
È situato in un boschetto in cui è stata individuata una radura radunare almeno una decina di forgiati contemporaneamente. L'unica vera struttura è quella specie di casupola spartana che sorge tra gli alberi, dove ti hanno riassemblato (ps: i tavoli da lavoro sono altri Forgiati).

Ora Fist e SteelNut (il bestione di prima) si stanno occupando di riassestarti. Mano a mano che fai movimenti, sollevando gli arti in modo opportuno (ovviamente non hai bisogno di sollevare pesi. Usi esattamente la percentuale di forza di cui hai bisogno senza l'occorrenza di strumenti esterni) senti la ruggine sparire e alcune parti di ricambio che ti hanno inserito che vanno ad assestarsi con i tuoi pezzi originali.

Fist commenta *Sei in ottima forma! Sembri un uomo fatto per combattere e uccidere! Di la verità eri in un corpo speciale, vero?*

è la prima volta che senti la sua voce. Se non fosse per il timbro vagamente metallico sembrerebbe umana. E da qualche parte senti anche una sfumatura strana, sembra quasi che abbia quello che gli Umani chiamano "Accento", una specie di variazione del linguaggio, il cui concetto non hai mai pienamente afferrato (credo).
Se contemporaneamente ricevi le informazioni anche dai suoi occhi (tramite Cromopatia) ti rendi conto che sono leggermente diverse, i commenti che ti ha fatto sono praticamente gli stessi, ma la Cromopatia in qualche modo non riesce a trasmetterti la stessa sensazione della sua voce

*Di la verità: cosa ti hanno fatto fare quei mostri degli umani?*


dentro di te una voce di fuoco parla in modo più familiare «Oh bene, cosa fai ora, fraternizzi con i ribelli? Invece di allenarti prova a fare qualche domanda intelligente, tipo "Che fine hanno fatto i miei carcerieri?"»

Patrick:
bentornato mephisto, mi sei mancato! ç__ç

Hoghemaru:
eseguo vari check dei miei apparati, soprattutto dei miei sistemi di armamento: apro e chiudo i vari scompartimenti per testarne la risposta, faccio un monitoraggio della zona per verificare la calibratura del mio apparato vibrocettivo e individuare possibili vie di fuga, provo tutte le giunture.

Fist mi incuriosisce... ma non mi fido di lui, come di chiunque in questo accampamento.

eludo la sua domanda e invece gli chiedo:

"cosa ne è stato del vecchio nella foresta?"
"ma che diavolo te ne frega di quel vecchio pazzo?"



1px - chiave del fuggitivo
1px - chiave della diffidenza
1px - chiave della pietà
1px - chiave di Mephisto

Simone Micucci:
La voce di Fist assume  un timbro interrogativo (Si, lui ha leverage per farlo!! ^^)

*Quale vecchio? Non ci sono vecchi modelli qui intorno. Se ti riferisci ad un umano ti informo che non c'erano vecchi tra i tuoi imprigionatori*

Hoghemaru:
"nel luogo dove mi hanno catturato viveva un vecchio eremita... un umano: voglio sapere se gli è successo qualcosa"
"magari se ti avanza del tempo preoccupati anche di qualcosa di utile, però fai con calma..."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa