Autore Topic: Scena 21 - Refresh di Thanatos - all'accampamento di Fist  (Letto 4961 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Sei nel campo di Fist.
È situato in un boschetto in cui è stata individuata una radura radunare almeno una decina di forgiati contemporaneamente. L'unica vera struttura è quella specie di casupola spartana che sorge tra gli alberi, dove ti hanno riassemblato (ps: i tavoli da lavoro sono altri Forgiati).

Ora Fist e SteelNut (il bestione di prima) si stanno occupando di riassestarti. Mano a mano che fai movimenti, sollevando gli arti in modo opportuno (ovviamente non hai bisogno di sollevare pesi. Usi esattamente la percentuale di forza di cui hai bisogno senza l'occorrenza di strumenti esterni) senti la ruggine sparire e alcune parti di ricambio che ti hanno inserito che vanno ad assestarsi con i tuoi pezzi originali.

Fist commenta *Sei in ottima forma! Sembri un uomo fatto per combattere e uccidere! Di la verità eri in un corpo speciale, vero?*

è la prima volta che senti la sua voce. Se non fosse per il timbro vagamente metallico sembrerebbe umana. E da qualche parte senti anche una sfumatura strana, sembra quasi che abbia quello che gli Umani chiamano "Accento", una specie di variazione del linguaggio, il cui concetto non hai mai pienamente afferrato (credo).
Se contemporaneamente ricevi le informazioni anche dai suoi occhi (tramite Cromopatia) ti rendi conto che sono leggermente diverse, i commenti che ti ha fatto sono praticamente gli stessi, ma la Cromopatia in qualche modo non riesce a trasmetterti la stessa sensazione della sua voce

*Di la verità: cosa ti hanno fatto fare quei mostri degli umani?*


dentro di te una voce di fuoco parla in modo più familiare «Oh bene, cosa fai ora, fraternizzi con i ribelli? Invece di allenarti prova a fare qualche domanda intelligente, tipo "Che fine hanno fatto i miei carcerieri?"»
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Scena 21 - Refresh di Thanatos - all'accampamento di Fist
« Risposta #1 il: 2011-11-22 09:43:12 »
bentornato mephisto, mi sei mancato! ç__ç
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Scena 21 - Refresh di Thanatos - all'accampamento di Fist
« Risposta #2 il: 2011-11-22 12:06:37 »
eseguo vari check dei miei apparati, soprattutto dei miei sistemi di armamento: apro e chiudo i vari scompartimenti per testarne la risposta, faccio un monitoraggio della zona per verificare la calibratura del mio apparato vibrocettivo e individuare possibili vie di fuga, provo tutte le giunture.

Fist mi incuriosisce... ma non mi fido di lui, come di chiunque in questo accampamento.

eludo la sua domanda e invece gli chiedo:

"cosa ne è stato del vecchio nella foresta?"
"ma che diavolo te ne frega di quel vecchio pazzo?"



1px - chiave del fuggitivo
1px - chiave della diffidenza
1px - chiave della pietà
1px - chiave di Mephisto
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 21 - Refresh di Thanatos - all'accampamento di Fist
« Risposta #3 il: 2011-11-22 12:39:36 »
La voce di Fist assume  un timbro interrogativo (Si, lui ha leverage per farlo!! ^^)

*Quale vecchio? Non ci sono vecchi modelli qui intorno. Se ti riferisci ad un umano ti informo che non c'erano vecchi tra i tuoi imprigionatori*
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Scena 21 - Refresh di Thanatos - all'accampamento di Fist
« Risposta #4 il: 2011-11-22 20:13:05 »
"nel luogo dove mi hanno catturato viveva un vecchio eremita... un umano: voglio sapere se gli è successo qualcosa"
"magari se ti avanza del tempo preoccupati anche di qualcosa di utile, però fai con calma..."
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 21 - Refresh di Thanatos - all'accampamento di Fist
« Risposta #5 il: 2011-11-23 23:41:38 »
Fist riflette per un istante poi ti cromocomunica (senza parlare)

*Non so dove sei stato catturato. Posso aiutarti a cercare questo umano, dato che per te è importante*
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Scena 21 - Refresh di Thanatos - all'accampamento di Fist
« Risposta #6 il: 2011-11-24 03:00:06 »
perché vuole avere quelle informazioni?

non mi fido... però perché comunicare cromopaticamente anziché a voce?

forse è stato programmato per ottenere la mia fiducia e farmi abbassare la guardia...

vari thread confliggono nei miei processi neurali...


"no, me ne occuperò io"

poi mi rivolgo a SteelNut
"che cosa ti è successo?"


3px - chiave della diffidenza
in questo caso si aggiungono o si sovrascrivono all'utilizzo della chiave di prima?
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Scena 21 - Refresh di Thanatos - all'accampamento di Fist
« Risposta #7 il: 2011-11-24 10:48:47 »
3px - chiave della diffidenza
in questo caso si aggiungono o si sovrascrivono all'utilizzo della chiave di prima?
Se attivi una chiave più volte nella stessa scena, solitamente prendi px una volta sola, e prendi il valore più alto "attivato". Puoi prendere px più volte dalla stessa chiave se gli eventi che attivano la chiave sono sufficientemente diversi.
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 21 - Refresh di Thanatos - all'accampamento di Fist
« Risposta #8 il: 2011-11-24 13:20:53 »
Chiudo la scena. Altrimenti rischi che sorgano conflitti.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: