Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Lines e Veils? Cosa sono?

<< < (4/15) > >>

Moreno Roncucci:
Esiste un precedente abbastanza comico al riguardo (anche se i protagonisti non credo si siano divertiti molto...) di cui però ho perso il link e dovrò cercare di ricostruire a memoria (scusate quindi le inesattezza). Un gruppo di amici stava giocando a non so cosa al tavolo di un pub negli USA e nella fiction del gioco stavano pianificando di far fuori il capo della polizia.

Solo che al tavolo di fianco, ad ascoltare interessati, c'erano agenti di polizia fuori servizio, che hanno avvertito chi di dovere, e li hanno fatti arrestare tutti...   :lol:

Gabriele Pellegrini:
E' una delle ragioni per cui ho smesso di frequentare determinati live, che avevano delle esterne organizzate in luoghi non appropriati, come il parco pubblico o qualche piazzetta della città.
Mi bastò un'esterna per vergognarmi come un caino (^^). Passai tutto il tempo attaccato al muro di un sottopasso rispondendo a monosillabi ai giocatori che tentavano di interagire come me. Essendo la mia prima esterna avevo mantenuto coscienziosamente un abbigliamento abbastanza sobrio, ma i tipi col mantello, i canini finti e i gangreel punk impressionavano la gente. Mi ricordo un vecchietto che osservava sconvolto, mentre ascoltava parlare di scambi e patti di sangue e rozzate varie tipiche di vampire :)

Non so se può centrare col tema del discorso, ma credo che anche in un live ci dovrebbe essere un'aiuto a far emergere i problemi delle persone con determinati temi o sapetti del gioco.
Ad esempio,

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite] Moreno Roncucci:[/cite]Esiste un precedente abbastanza comico al riguardo
--- Termina citazione ---

Macchè Stati Uniti, Moreno!
Sentita con le mie orecchie da giocatori di Vampiri Live in una pacifica città a me vicina... Hanno avuto qualche PICCOLO problemino a giocare per strada quando qualcuno li ha sentiti lamentarsi del "terzo Neonato (*) assassinato in un mese qui a [città]" ed i carabinieri li hanno fermati per chiedere spiegazioni su che cavolo facessero all'una di notte con tutto quel cerone in faccia... O___o;

(*): Termine tecnico per indicare "vampiro reso tale da poco", nel gioco. Ovvio cos'hanno capito gli involontari origliatori...

@Gabriele: tanto per rimarcare il concetto che esprimi anche tu. ^_^;

Moreno Roncucci:
No no, su questi dettagli sono sicuro: era negli USA e sono stati arrestati. Ne hanno parlato i giornali...

Non dubito che ci siano stati diversi altri casi, in giro per il mondo, di forze dell'ordine perplesse a vedere gente vestita da Vampiro in giro per la città di notte...   8)

(ma non c'era la Masquerade? Insomma, l'idea non era che i vampiri vivevano fra noi, indistinguibili? Alla faccia dell'indistinguibile...   :lol:  )

Gabriele Pellegrini:
Infatti, poi quei giocatori sono stati espulsi dal gioco per essere stati colti in flagrante violazione della Maquerade LOL  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa