Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 8: Fort Mask
Scena 1 - Arrivo a Fort Mask
Jiwa:
Rey guarda con tenerezza il disagio di Jack nei loro confronti. Evidentemente il suo discorso di prima non ha sortito gli effetti che sperava.
Ad ogni modo, se durante il percorso trova un attimo per parlargli quando Thomas non ascolta, gli ribadisce che per quanto non condivide la sua scelta, la rispetta profondamente. Anzi, sottolinea che è pronto a morire per difenderla.
"Se credo nel Signore, non è perchè degli altri mi hanno convinto che esiste lì, da qualche parte, ma è perché l'ho trovato nel mio cuore. Con lui vivo un rapporto personale, come un figlio verso un padre, ed è soprattutto un rapporto libero... ".
Rivolgendosi poi anche agli altri, Rey dice che avrebbe piacere di conoscere Josiah.
Poi rivolge il suo pensiero a Thomas, un ragazzo con una storia travagliata, un suo collega, ma soprattutto un suo amico. Vorrebbe penetrare quella corazza dura e severa, ma ovviamente non era quello né il luogo, né il momento per farlo.
Simone Micucci:
Se Thomas non ascolta ce lo dirà Manfredi. ^^
Se riesci a dire quelle parole a Jake (se Manfredi non interviene do per scontato che sia così) lo vedi confortato e rincuorato dalle tue parole. Non risponde nulla quando gli dici del tuo rapporto personale con il Signore, ma è palesemente più a suo agio grazie a te. Forse non è completamente tranquillo con la situazione, ma almeno sa di avere qualcuno che lo capisce tra di voi, e la cosa lo fa stare notevolmente meglio.
Manfredi Arca:
Scusate il ritardo!
Ascolto. Ma non intervengo. Cosi rispetto la fiction fino a qui.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa