Autore Topic: [Sabato X] Un po' di archipelago?  (Letto 6999 volte)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Sabato X] Un po' di archipelago?
« il: 2011-11-16 22:57:42 »
Di solito mi capita solo alle con di avere abbastanza potenziali giocatori per Archipelago o i suoi scenari.

Per Love In The Time Of Seid ne servono 5, e in uno slot ci può stare se non devo anche spiegare le regole.

Per Last Train Out Of Varsaw me ne servono 6, e di slot ne servono sicuramente due. questo, in particolar modo, ci terrei a giocarlo, perché, per un motivo o per un altro, non sono mai riuscito a finirlo.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Sabato X] Un po' di archipelago?
« Risposta #1 il: 2011-11-16 23:07:56 »
Io sono interessato.

Lavinia

  • Visitatore
Re:[Sabato X] Un po' di archipelago?
« Risposta #2 il: 2011-11-16 23:41:04 »
Uhmm, io sabato mattina sono libera e Love In The Time Of Seid è da un sacco che voglio provarlo (ho il manuale :) )

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:[Sabato X] Un po' di archipelago?
« Risposta #3 il: 2011-11-16 23:41:46 »
Uguale! Mi andrebbe bene in ogni salsa ma Last Train mi attira molto, anche se a leggerlo non ho capito bene come gestire il GM e quindi non mi srei azzardato a proporlo; volendo, gli slot di sabato pomeriggio e sera li ho ancora liberi. Quindi resto preparato.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Sabato X] Un po' di archipelago?
« Risposta #4 il: 2011-11-17 01:06:33 »
Io al momento ho liberi Sabato sia mattina, sia pomeriggio, quindi mi vanno entrambi bene.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[Sabato X] Un po' di archipelago?
« Risposta #5 il: 2011-11-17 02:31:37 »
A scanso di equivoci, anche i miei slot liberi sono mattina e pomeriggio. Se dev'essere qualcosa su due slot dovranno essere quelli.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:[Sabato X] Un po' di archipelago?
« Risposta #6 il: 2011-11-17 02:34:32 »
Bòna dai, allora mi tolgo dalla lizza data la mattina, quantomeno per l'eventuale Last Train.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[Sabato X] Un po' di archipelago?
« Risposta #7 il: 2011-11-21 18:55:00 »
Se metto Love in the Time of Seid al sabato pomeriggio faccio contenti tutti?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:[Sabato X] Un po' di archipelago?
« Risposta #8 il: 2011-11-21 19:15:04 »
Hell yeah da parte mia <3
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[Sabato X] Un po' di archipelago?
« Risposta #9 il: 2011-11-21 19:43:30 »
Asp... ho letto male. Lavi, tu sabato pomeriggio proprio non ci saresti? Altrimenti a Reggio prima o poi riesco a fartelo provare, non è difficile essere in cinque.
« Ultima modifica: 2011-11-21 19:46:25 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Lavinia

  • Visitatore
Re:[Sabato X] Un po' di archipelago?
« Risposta #10 il: 2011-11-21 20:58:13 »
Sabato pomeriggio sono gi prenotata per 1001 notte. In caso nessun problema a fare come dici tu :-)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Sabato X] Un po' di archipelago?
« Risposta #11 il: 2011-11-21 21:29:31 »
Bene per me il sabato pomeriggio.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Sabato X] Un po' di archipelago?
« Risposta #12 il: 2011-11-22 12:25:28 »
Confermato che l'idea è di arrivare tutti sapendo già le regole?

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:[Sabato X] Un po' di archipelago?
« Risposta #13 il: 2011-11-22 12:42:33 »
Ah ecco, questa non è una domanda scontata dato che a 'sto punto avrò da comprarmelo.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[Sabato X] Un po' di archipelago?
« Risposta #14 il: 2011-11-22 12:59:26 »
Beh, Archipelago è gratis. :)

Comunque sì. Nei fogli che vi dò c'è tutto riassunto, quindi se ci avete dato una letta ve la cavate alla grande.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tags: