Chiacchieriamo > Generale

Cercasi immagini di "uomini biotici simil borg"

(1/3) > >>

Manfredi Arca:
In una partita di AnimaPrime in un mondo ex super tecnologico ora devastato è venuta fuori una congrega di persone che abbiamo chiamato Tecnomanti. Costoro sostituiscono le parti del loro corpo con i reperti dell'antica tecnologia e ormai sono enormemente lontani dall'umanità (sono ancora bipedi ed hanno una testa, ma dalla narrazione alcuni hanno più arti o altra robaccia innestata).

(L'ispirazione ce l'hanno data gli stregoni de Scontro tra titani ---> http://www.globochannel.com/wordpress/wp-content/uploads/2010/04/djinn-clash-of-the-titans-2010.jpg )

In un combattimento ho descritto come alcuni di loro fossero in grado di fondersi tra di loro, riciclare al volo parti metalliche, incrementare statura e forza, far divenire i loro arti delle armi.... alienandosi sempre più.

Ho subito pensato ai borg, ma... troppo standard.
Non sono perfetti alla Terminator, perchè vivono in un deserto pericoloso e si innestano le cose alla bene e meglio, quindi viene fuori qualcosa di non estetico, duro.

Trovereste un'immagine dal vasto mare di internet rappresentativa di questi cosi?
Mi affido a voi!

Dairon:

Possono andare?

Manfredi Arca:
Più vicino al secondo che al primo, ma ancora troppo "perfettini"! (ma viene da mass effect? ho giocato solo al 2 :P)
Il punto è che il loro stato finale non viene da, che ne so, un'armatura creata apposta e poi collegata con i cyberschifi.
Ma viene dal continuo collegarsi pezzi su pezzi, quando ti si stacca un pezzo di gamba, e cosi via. Sono più... spaventapasseri che cyber robot.

Dairon:
Non ho giocato neanche ad uno dei vgame: ho solo cercato il tag "cyborg" su digitalart e visto un po' che c'era.

C'era un sitello di raccolta immagini "per rpg" (in realtà piuttosto stereotipate) che potrebbero fare al caso tuo, ma sia dannato se lo ritrovo...

EDIT: sitello sto per de, 12 gallerie con 500 immagini senza tag o distinzioni di alcun genere  :-X

Manfredi Arca:
Ecco questo potrebbe essere uno appena preso, con un solo upgrade.

http://mariannedepierres.files.wordpress.com/2010/10/cyberpunk1.jpg

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa