Chiacchieriamo > Mercatino

i playbook che posso passare/scambiare/donare

(1/2) > >>

Antonio Caciolli:
cari tutti,


per adesso possiedo questi playbook: senza faccia, faceless, hoarder, touchstone, grotesque


edit: li ho tutti ... alcuni in doppia copia. tutti sia in italiano che in inglese. mi mancano quelli di Klaus, ma aspetto che qualcuno li playtesti


per quelli che non ne hanno neanche uno mi piacerebbe usare il mio metro per darli: siccome credo che prima sia bene giocare con i PB ufficiali nel manuale e dopo passare a quelli non ufficiali (e soprattutto che non ha senso avere i PB se poi non giochi a AW) ho deciso di mandare un qualsiasi pb a scelta a chiunque posta foto del suo gruppo che giocano a AW.


Nella foto ci deve essere il vista il manuale (inglese o no) i dadi i PB e i giocatori e ci voglio anche 10 righe che raccontino come è andata la sessione ... dieci righe non sono molte e fa figo leggerle


nel caso qualcuno se non gioca con il faceless non inizia neanche a giocare: postate una foto che simuli un esempio del manuale. Ci sono mille situazioni prese ad esempio per le mosse e basta che le rifacciate in una o due foto alla bell'e meglio usando "tecniche jeep" e power point (una freccia su un tubo di cartone con scritto "fucile d'assalto mi va benissimo")


boh se vi diverte fatelo altrimenti nulla :)

Ashrat:
Non risponde esattamente alla richiesta del topic, dato che non sono foto del gruppo, ma dopo 3 sessioni al Mondo dell'Apocalisse i miei giocatori, in preda a un entusiasmo che non mostravano dai tempi di una remota campagna a D&D, hanno deciso di raffigurare i loro personaggi ispirandosi allo stile del manuale. E siccome è una cosa che mi è piaciuta, la propongo lo stesso XD, povedrà Antonio che farci.
Ecco a voi:
 

 
Speranza, Misticatore, qui raffigurata mentre troneggia su quei tossici dei suoi seguaci, gli Adoratori del Fautore;
 

 
Pallore, Strizza Cervelli, e Viola, Schianto, che scorazzano sul sidecar su cui hanno messo le mani nella scorsa sessione (e di cui sono più felici che di aver fatto fuori quel sadico pervertito di Shan, il guaritore della comunità);
 

 
Doom, Arsenale, che, come si può capire anche dall'immagine, è un brutale bastardo dal grilletto facile, ma è convinto di essere un bravo ragazzo incompreso...

Antonio Caciolli:
fighissimi ... non ho capito se ti serve un playbook o no, ma sono fighissimi!

Ashrat:
Beh, sì, li ho postati qui in un bieco tentativo di ottenere un playbook XD

Serenello:

--- Citazione da: Ashrat - 2012-03-05 16:14:10 ---Non risponde esattamente alla richiesta del topic, dato che non sono foto del gruppo, ma dopo 3 sessioni al Mondo dell'Apocalisse i miei giocatori, in preda a un entusiasmo che non mostravano dai tempi di una remota campagna a D&D, hanno deciso di raffigurare i loro personaggi ispirandosi allo stile del manuale.

--- Termina citazione ---

Per questa frase te ne sei meritato uno omaggio!!!

Mandami un PM col tuo indirizzo mail e un libretto che ti serve fra Maestro D', Faceless, Senzafaccia, Quarantine, Touchstone, Hoader.

Per la Grottesca c'è l'iniziativa di Joe traslata in italiano da Ezio qui che è molto meglio :)
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,6444.0.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa