Autore Topic: Evento: No Money, Only Glory!  (Letto 7027 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Evento: No Money, Only Glory!
« Risposta #15 il: 2009-03-24 11:07:20 »
Ho l'impressione che tu stia rispondendo a dei whisper, che sono messaggi che vedi solo tu :P
Per l'evento servono bossoli?

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Evento: No Money, Only Glory!
« Risposta #16 il: 2009-03-24 11:24:07 »
@Raf: quando ricevi un whisper (piu' o meno l'equivalente di un MP sugli altri forum) lo vedi soltanto tu e l'autore (e gli admin). Invece di scrivere direttamente la risposta qua sotto dovresti cliccare sul link che compare a destra del nick della persona che ti scrive che ha una dicitura tipo "Rispondi al messaggio personale" o qualcosa del genere :)

Comunque si, fammi sapere :-D

Evento: No Money, Only Glory!
« Risposta #17 il: 2009-03-27 09:30:20 »
Vi comunico che abbiamo realizzato due domenica fa (se non ricordo male... o erano 3?) un ulteriore playtest che è andato a gonfie vele. Ne sono emerse idee interessanti che però non riuscirò ad implememntare in tempo per l'Internos Con.

Evento: No Money, Only Glory!
« Risposta #18 il: 2009-04-23 21:59:30 »
NOVITA'

Per riuscire a far giocare tutti e bene e avere una visione d'insieme della partita, utilizzeremo la tecnica opzionale, già sperimentata, del gioco a coppie.
Ogni copia sarà composta, a rotazione, da scenografo/sceneggiatore e Attore, riserva di Gettoni Orgoglio maggiorata. Sarà Possibile suggerirsi le strategie e le giocate e prepararsi il terreno in vista della scena successiva.
Lo scenografo prepara Set, Stilemi e Comparse e da il via alla Scena, mentre il compagno gestisce il Protagonista vero e proprio. Alla Scena successiva i ruoli si invertono.
La coppia sfidante può unire le forze per spingerla ancora più forte nel culo della coppia avversaria.
Io agirò eventualmente (ma non credo ce ne sarà bisogno) da suggeritore e libricino vivente delle regole.
Che ne dite? Con questa tecnica sono riuscito a far giocare un gruppo inverosimile di persone e tutte si sono divertite alla grande.
Infatti ho in mente un altro paio di regolette per l'eventuale pubblico non pagante che però mi conservo per il futuro.

Evento: No Money, Only Glory!
« Risposta #19 il: 2009-04-24 16:44:12 »
Credo che giocare tutti allo stesso tavolo, alternandosi nelle parti, sia una gran genialata. Non vedo l'ora!

Evento: No Money, Only Glory!
« Risposta #20 il: 2009-04-24 19:44:23 »
Grazie, io cmq preparo anche delle schede per il secondo gruppo, che non si sa mai! A domani!

Evento: No Money, Only Glory!
« Risposta #21 il: 2009-04-27 01:42:29 »
Grazie a Rafman perché fa giochi alla "rafman"!!! :D:D
Alla prossima ;)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Evento: No Money, Only Glory!
« Risposta #22 il: 2009-04-27 09:05:08 »
Ghu... lo prendo come un complimento! D'altronde mica tutti possono scrivere raffinatezze tecnico-teoriche come Elar!

Evento: No Money, Only Glory!
« Risposta #23 il: 2009-04-27 10:42:27 »
era un complimento! :D
mi sono divertito un sacchissimo e come sempre c'è un sacco di pulp!
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Evento: No Money, Only Glory!
« Risposta #24 il: 2009-04-27 13:58:39 »
Grazie anche da parte mia, è stato una gran ficata. Ma veramente grossa.
Mi auguro che tu riesca a sistemare gli ultimi ritocchi, così che a breve possa giocare la versione definitiva (e nel frattempo non te la prenderai, mi auguro, se mi finirò di giocate su quella attuale - lievemente modificata)...

Grazie a tutti per la cheerleader-zombie-incintaDiUnDemone-figliaDiUn'ombra-infanticida-sposata-rigenerante
« Ultima modifica: 2009-04-27 23:00:16 da Matteo Turini »

Evento: No Money, Only Glory!
« Risposta #25 il: 2009-04-27 13:59:59 »
Citazione
[cite]Autore: Matteo[/cite]Grazie a tutti per la cheerleader-zombie-incintaDiUnDemone-figliaDiUn'ombra-infanticida-sposata-rigenerante

Che si era dimenticata di farsi i baffi prima di salire sul set ;)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Evento: No Money, Only Glory!
« Risposta #26 il: 2009-04-27 15:07:36 »
io ti devo una giocata!!!

Dimmi quando lo riporti da qualche parte che ci gioco!!! Poi come pg farò un ferroviere cornuto!!!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Evento: No Money, Only Glory!
« Risposta #27 il: 2009-04-27 22:45:12 »
Ahahah! Si, la cheerleader, quel personaggio è già nella storia! Che dire, sono contento che vi sia piaciuto così tanto e vedrò di rifarmi vivo il più presto possibile con gli ultimi (spero) ritocchi. State sintonizzati e grazie ancora!

Evento: No Money, Only Glory!
« Risposta #28 il: 2009-04-28 00:00:24 »
Fantastica partita! (e i baffi della mia cheerleader li avevo pure rimossi dalla mia memoria...) Non vedo l'ora di playtestarlo di nuovo (con la versione lievemente modificata). Peccato che io sia riuscito a perdermi il bossolo di proiettile... (penso di averlo usato come segnalino e poi riposto insieme agli altri -_- )

Tags: