Autore Topic: Sabato sera - Committee for the Exploration of Mysteries  (Letto 3426 volte)

Ormai un classico dell'ArCONate, quest'anno lo propongo con una ispirazione letteraria d'eccezione: La Divina Commedia.
Il gruppo di esploratori è appena tornato da un viaggio che li ha portati da Gerusalemme al sorriso di Beatrice, passando dallo stige, lago ghiacciato dell'inferno e dal purgatorio.


Come avranno fatto? E soprattutto, per cosa hanno rischiato la loro anima? La realizzazione di quale Desiderio era così forte da portarli a questo viaggio impossibile?
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

vonpaulus

  • Visitatore
Re:Sabato sera - Committee for the Exploration of Mysteries
« Risposta #1 il: 2011-11-28 17:18:17 »
ola davide, mi ero iscritto al committee del sabato sera. Ma mi hanno messo un'allenamento extra che non posso saltare. Quindi con grande dispiacere ti chiedo di cancellarmi.


sorry

Re:Sabato sera - Committee for the Exploration of Mysteries
« Risposta #2 il: 2011-11-29 02:38:47 »
Pazienza, sarà per un'altra volta ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: